San Valentino

255 28 16
                                    

Il giorno di San Valentino del febbraio 2013, Kodaka ha twittato impersonando alcuni dei suoi personaggi. Ecco i vari tweet:

Peko Pekoyama: "Quest'anno lo faró… Quest'anno, glielo daró. Devo solo darglielo, in fondo non é niente di che. Gli diró che é per ringraziarlo per tutto ció che ha fatto per me…Non c'é nulla di strano!"

Hiyoko Saionji: "Ora devo solo appallottolare questa cacca di coniglio, aspettare che si asciughi e... Il gioco é fatto!"

Akane Owari: "O-Oh…Ho pensato che del Katsudon potesse essere un po' piú  saziante rispetto a del cioccolato, quindi ho pensato che potremmo mangiarne una ciotola assieme...Immagino che San Valentino non funzioni cosí, huh..."

Mahiru Koizumi: "Non l'ho fatto io!Anche se puó sembrare cosí,ma é solo una coincidenza! Mi é capitato tra le mani quando ero al negozio che vende– Oh, chissene! É vero,l'ho preparato io! É forse un problema?!"

Teruteru Hanamura: "Arriviamo subito al dunque… Vieni,divorami!"

Kyouko Kirigiri: "Non ho portato del cioccolato oggi–L' ho lasciato nella mia stanza. Passa dopo a prenderlo"

Sayaka Maizono: "Ho portato dei biscotti! Sono fatti a mano! …Hmm? Se ne ho fatti anche per qualcun altro? Ma certo che no.Che domande."

Sonia Nevermind: "Oh,capisco…É tradizione che in questo giorno le ragazze diano dei cioccolatini ai ragazzi…Ai produttori di dolciumi di questo Paese sono venute in mente delle idee proprio simpatiche. *sorriso*"

Aoi Asahina: “U-Umm, hey. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . No, non importa. Scusa. Eh-heh-heh…"

Chiaki Nanami: “Nnngh… Huh? É il quindici? Cavolo, ho dormito troppo!"

Mikan Tsumiki: " S-se non ti é troppo di disturbo, um… A-Aaaahhhh… Non guardarmi! Oh, é cosí umiliante! Sono ricoperta di cioccolato!"

Sakura Oogami: "Prendi questo,anche se non posso garantirne il sapore. E-é la prima volta che ho preparato del cioccolato..."

Chihiro Fujisaki: "É-é strano,vero?…Huh? Lo prendi? Evviva, mi hai reso davvero felice. Ehehe.”

Touko Fukawa: "Mi hai detto di non farlo, quindi non l'ho preparato io.
L' ho comprato in un negozio e non ho nemmeno messo il tuo nome sopra. Quindi,ecco a te– Huh? Vuoi che lo getti nell'immondizia?Cos–? Cosa?"

Celestia Ludenberg: "Oh! L'hai davvero mangiato? Ehehehehehehehe. Dovresti imparare a non fidarti cosí tanto degli altri–ormai é troppo tardi"

Monomi: “Ahh, delizioso! Il mio cioccolato fatto in casa é decisamente meglio di quella roba che si compra nei negozi!Se solo avessi qualcuno con cui condividerlo..."

IBuki Mioda: "Cioccolato! Cioccolato per tutti! Buon San-V!"

Monokuma: "E con questo…Buon San Valentino! Upupu.”

Buon San Valentino a tutti!

DangancuriositáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora