Inizializzazione

225 8 0
                                    

Ciao, mi chiamo Jack e sono un ragazzo di appena 15 anni. un giorno, precisamente il 30 aprile, uscii dalle 15:00 alle 20 con i miei amici. Loro si chiamano:"Mario,Luke ed Aldo".

Come appena detto, alle 15 ci incontrammo e partimmo a piedi alla ricerca di un posto tranquillo dove sederci per poterci rilassare in santa pace mentre ci scolavamo una bella lattina di birra "analcolica".

Si sono fatte le 17 quando finalmente trovammo una villa con tre panchine ed una schiera di bambini che giocavano con lo scivolo, altalene, a nascondino e ad altri giochi... Insomma, ci siamo seduti su una panchina.

Ad un certo punto mentre stavamo per aprire la lattina di birra, mentre stavamo per sentire quel dolce rumore di quando apri la lattina, Luke lanciò un urlo.

-Luke-"Ragazzi seguitemi, so io un'altro posto più bello dove andare!"

Dopo questa esclamazione il suo amico Mario lo appoggiò.

-Mario-"Dai seguiamolo!".

20 minuti più tardi, arrivammo in una sorta di palazzo gigantesco con due gru tutto abbandonato, e Luke era talmente eccitato che lo si vedeva sprizzare adrenalina da tutti i pori della pelle.

-Luke-"Eccoci arrivati ragazzi, questo è il piano terra di questo palazzo gigantesco, qua nessuno ci disturberà."

-Aldo-"Perchè dici così? Come fai a sapere che qua nessuno ci disturberà?

-Luke-"Questo posto è abbandonato".

                                   Fine primo capitolo.

                                          Prodotto da
                                 Alessandro Rossi

La casa abbandonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora