La finestra del primo piano

166 3 2
                                    

-Luke-:" su forza, voglio esplorare il palazzo, venite con me?

-Aldo-:"meh... a dir la verità, io non voglio. Ho paura"

-Luke-:"ma che paura hai?!"

-Mario-:"io ci sto! Voglio venire."

-Io"Jack"-"forza cosa stiamo aspettando? Andiamo!"

-Aldo-" ehm... dai veramente... su andate voi, io vi aspetto sotto e vi faccio da palo, così vi avviserò semmai dovesse entrare qualcuno"

-Jack-:"ok, va bene."

-Mario-:"No Aldo, vieni con noi! Ci metteremo sicuramente un sacco di tempo... e poi pensaci, se aspetti qua rimani da solo e dopotutto sei lo stesso nella casa abbandonata. Vuoi restare veramente da solo oppure ti aggreghi a noi ?"

-Luke-:" dai Mario, non costringerlo."

-Aldo-:" e va bene! Verrò con voi, ma alla prima cosa paranormale io me ne scappo."

-Mario-:" ma cosa dici Luke, sto dicendo solamente che è un fifone... grande Aldo, mi fa piacere che vuoi venire!"

-Jack-:" perfetto, allora andiamo!"

Arriviamo dunque sulla prima rampa di scale e notiamo che erano fissate su Twitterun'unica trave arrugginita. Questa strada era quindi molto pericolosa ma nonostante ciò decidemmo di andarci.

-Aldo-:" ragazzi le scale non sono sicure!"

-Mario-:" forza Aldo non aver paura, ci siamo noi!"

Stavamo salendo le scale, all'improvviso io, mentre stavo dolcemente togliendo il piede dall'ultimo scalino, ecco che si sente un rumoraccio.

-scale-:"boojshsndmmdi"

-Luke-" ragazzi cos'è stato?!"

-Mario-:" Jack cos'hai combinato, hai sbattuto qualcosa?"

Allora io mi girai indietro e vidi una finestra aprirsi da sola, mentre stavo con il piede sinistro sospeso nell'aria dato che le scale caddero, e da lì si intravede una sagoma scura.

-Jack-:" sono cadute le scale, non preoccupatevi non c'è nessuno e sicuramente ci saranno altre scale."

E qui ingenuamente decisi di non raccontare a nessuno della sagoma e della finestra oscura per non scappare.

Fine secondo capitolo.

Prodotto da: ALESSANDRO ROSSI

La casa abbandonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora