L'avvistamento dello spirito

101 3 0
                                    

-Mario-:" ragazzi, c'è l'abbiamo fatta, avete visto? Le scale non sono cadute."

-Luke e Jack-" si è vero, ma abbiamo sentito scricchiolare qualcosa... qualunque cosa sia stata, non prometteva nulla di buono."

-Aldo-" dai ragazzi ora non pensiamoci, appena torniamo indietro scendiamo uno alla volta. Andiamo avanti e seguiamo Luke."

-Luke-" dai si, Aldo ha ragione, seguitemi"

Ci incamminammo piano piano verso la seconda rampa di scale, arriviamo, saliamo uno alla volta quando ad un certo punto.

-casa-"BOOOOM DIISSMANDHSKAK"

Le scale e un pezzo di parete crollarono dietro di noi, impedendoci di ritornare indietro.

-Luke-" oh merda!  Cosa cazzo è stato?!"

-Jack-" ave o maria piena di grazie, il signore è con te..."

-Aldo-" cazzo, l'avevo detto che non dovevamo venire qui!"

-Mario-" ragazzi che bella botta, ora però non possiamo fermarci, dobbiamo cercare delle altre vie d'uscita, tutte quante queste sono state ostruite dal cedimento dell'edificio... come facciamo?"

-Luke-" ehm.... fatemi pensare... aspettate, ci sono quasi..."

-Jack-" ma quando stavamo fuori, io avevo visto una scala gigante partire dal quarto piano.... quindi..."

-Mario e Aldo-" quindi quella molto probabilmente è una scala anti-incendio!!!"

-Jack-" si, penso proprio di sì, sbrighiamoci  a salire!"

-Luke-" perfetto, andiamo!"

Ci incamminammo di fretta e furia. In poco tempo, all'incirca una manciata di minuti, arriviamo ai piedi della scalinata e dopo esserci fermati un secondino a riprendere fiato, siamo saliti fino a quando... .

-Fantasma-" HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA JACKYYYY! JACKYYYYYYY! SONO DIETRO DI TE.

-Jack-" cosa?! Chi cazzo ha parlato, chi è quel lurido stronzo che mi ha fatto spaventare, sei stato tu luke? Aldo? Mario?!

-Mario-" Jack. Corri!".
    
                               Prodotto da
                       ALESSANDRO ROSSI

La casa abbandonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora