Come ogni mia mattina che si rispetti ha la sua solita routine: io che mi sveglio, io che cado dal letto ed infine io che striscio in bagno per vestirmi e truccarmi.
Una volta uscita dal bagno prendo il mio zaino mezzo vuoto, avevo deciso da qualche giorno di marinare la scuola, era la prima volta che lo facevo e stranamente ero tranquilla.
Esco di casa e cambio subito direzione, non voglio che qualcuno della mia scuola mi riconosca.
Non conosco molto bene Seoul dato che mi sono trasferita da qualche mese ma non sono così stupida da perdermi.
Mentre cammino ascolto la musica con gli auricolari, non potrei mai sopravvivere senza di quelli.
Mi fermo davanti ad un negozio, non lo so neanche io perchè mi sono fermata proprio qui.
Mi affaccio per vedere l'interno, molto probabilmente era una libreria che è stata chiusa, noto che la porta è aperta così entro dentro.
Mi guardo attorno e confermo le mie ipotesi, il negozio è vuoto, ci sono diversi scaffali con dei fogliacci e qualche bancone.
-Scusa posso sapere cosa ci fai qui? Questo negozio è chiuso da ormai due mesi- sento una voce femminile e mi giro verso di essa e mi ritrovo davanti una ragazza bellissima dai tipici tratti asiatici.
Sento che in lei c'è qualcosa in più, non può essere reale.
STAI LEGGENDO
𝑭𝑨𝑲𝑬
Fanfiction-𝑗𝑒𝑛𝑙𝑖𝑠𝑎 "scusa sono stata solo egoista, spero che tu possa capirmi" ☓girl × girl ☓don't like? don't read