"Ho impiegato un po' di tempo per capire ciò che avevi fatto, esattamente tre anni, ma almeno sono riuscita a trovare una conclusione. Sono stata qualche mese in ospedale dopo il mio risveglio, i dottori mi hanno detto qualcosina ma niente di importante. Sai Jennie, adesso che sono davanti alla tua tomba sento come se tu fossi accanto a me, in realtà ho sentito la tua presenza ovunque, soltanto non trovavo nessuna tua traccia. Ma una domanda che voglio sapere la risposta è il perchè tu hai deciso di svegliarmi. Quei giorni dove ero in coma e tu eri dei miei sogni mi sentivo in paradiso, so che se andava avanti questo sogno aumentavano i miei giorni di coma. Non sei mai stata egoista, tu mi hai reso felice ma forse ti eri preoccupata troppo per la mia vita reale.
Ho deciso di aprire una libreria, volevo portarti sempre con me e questo è uno dei tanti modi.
Il tuo nome sarà sempre sulla mia pelle, precisamente sul polso e non posso fare a meno do guardare questo splendido tatuaggio. Ma tornardo alla libreria l'ho chiama "little dream" ovvero "piccolo sogno" . Ovviamente è riferito a te. Mi ricordo poco di cosa era successo prima del vero incidente, mi ricordo alla perfezione come eri fatta e il tuo profumo.
Ma mi chiedo se potrò rivederti prima di morire." Mi alzai da terra posando delle rose bianche per poi andarmene dal cimitero.
Non mi dimenticherò mai di te Jennie.The End
STAI LEGGENDO
𝑭𝑨𝑲𝑬
Fanfiction-𝑗𝑒𝑛𝑙𝑖𝑠𝑎 "scusa sono stata solo egoista, spero che tu possa capirmi" ☓girl × girl ☓don't like? don't read