Erano passate ore, ma a me sembravano soltanto 10 minuti, si vedeva dal finestrino il cielo che mutava in continuazione il suo colore e anche i paesaggi cambiavano. Dentro l'auto si sentono soltanto le nostre voci mentre ridiamo, mentre cantiamo le canzoni che passano alla radio o mentre si parla delle prime cose ci passano per la testa. Ma a me non importa, Jennie era la mia ragione di vita e stavo per avere il mio futuro con lei ed è questo quello che conta. -Ci fermiamo qui devo mettere la benzina, intanto te puoi andare a comprare qualcosa, ho fame- ride mentre posteggia l'auto nel distributore della benzina ed esce, esco anche io e vado verso il "bar" dove prendo delle patatine e della coca cola. Torno da lei e vedo che si era seduta sul marciapiede così mi siedo accanto a lei passandogli le cose che le ho preso. Mi sussurra un debole "grazie" mentre inizia a mangiare, ridacchio ma subito dopo inizio a mangiare anche io. Dopo aver finito si rientra in auto e si ritorna come prima.
-Sto pensando che tutto questo sia qualcosa di irreale, tu sei troppo perfetta, non penso di meritarmi tutto ciò~- dico alzando lo sguardo. Stranamente non sentii nessuna risposta così sposto lo sguardo sulla ragazza che aveva in volto una espressione "triste" non riesco a spiegare ciò che vedo. -Tutto okay?- le chiedo con un tono preoccupato.
STAI LEGGENDO
𝑭𝑨𝑲𝑬
Fanfiction-𝑗𝑒𝑛𝑙𝑖𝑠𝑎 "scusa sono stata solo egoista, spero che tu possa capirmi" ☓girl × girl ☓don't like? don't read