Mi sveglia respirando affannosamente. Ero tutta sudata, e poi sentì il suono della sveglia iniziare a suonare. Segno che dovevo andare a scuola. Che felicità, oggi è lunedì, equivale a un'intera settimana di lezioni super stressanti.
Rassegnata mi alzai dal letto, e i miei piedi nudi andarono a contatto con il pavimento gelido. Ah che bella sensazione di prima mattina. Okay ironia a parte.
Andai verso il bagno e mi feci una doccia rilassante.
Dopo essere uscita dalla doccia, feci una piccola corsa verso la mia cameretta.
Rimasi davanti all armadio fissandolo, sperando che mi sarebbe apparso qualcosa da mettere. Ma niente, i vestiti nn si muovevano da soli.
Si lo so, a volte sono parecchio strana.
Alla fine optai per un jeans nero strappato sulle ginocchie e la mia amata felpa della Trasher nera, di almeno tre taglie più grandi della mia e poi misi le vans nere un po' consumate.
Andai di nuovo in bagno, mi aggiustai come meglio potei i miei amati capelli biondi e poi misi un filo di mascara e eyeliner agli occhi.
Dopodiché presi la cartella e una mela e dopo uscii di casa.
Presi gli auricolari e li collegai al telefono, guardai l'ora ed erano le sette meno cinque. Perfetto.
Feci partire la riproduzione causale e capitò Stay with me di Sam Smith. È una delle mie canzoni preferite e ultimamente la ascolto molto spesso.Come mio solito mi diressi verso il parco. Per pensare un po' a tutto quanto.
Al mio rapporto con Josh. Al sogno di stanotte. Al ragazzo conosciuto ieri.
Diciamo che sono cose positive e negative messe insieme. Si potrebbero chiamare POSEGATIVE .... ok forse questa potevo risparmiarmela.****
In lontananza vidi Josh che si stava sbracciando per farsi notare da me, al suo fianco c'era il suo amico di ieri di cui nn ricordo il nome. Penso sia Swan, Shawn, Sean... non lo so. Non mi ricordo proprio.
-Ehi Char contenta ti ho portato Shown- disse Josh con un sorriso stampato in faccia
-Si abbastanza. Ciao Shawn- dissi buttandomi nelle braccia del mio migliore amico e facendo un cenno col capo al suo amico.
-Beh piccola ora devo andare mi aspettano- disse Josh indicando il suo gruppo di amici.
-D'accordo ci vediamo in classe- dissì sbuffando e lasciandogli un bacio sulla guancia.
-A dopo amico- disse Shawn lasciandogli una pacca sulla spalla, e Josh ricambió il saluto.
Io e Shawn ci incamminammo verso l'entrata e intanto parlammo del più e del meno.
-Da quanto vi conoscete tu e Josh?- mi chiese curioso
-Da parecchio tempo. Tipo da quando avevo dieci anni. È stato l'unico a restare al mio fianco in periodi che stavo malissimo. Gli devo tutto. Si a volte litighiamo ma siamo consapevoli del fatto che non riusciamo a stare lontani. Lui è il fratello che non ho mai avuto- dissì io con gli occhi lucidi.
-Wow avete un rapporto fraterno allora- chiese lui stupito, alla quale risposi con un cenno del capo.
-Sono felice per voi. Comunque cambiando discorso sei molto simpatica e Josh mi ha accennato che tu non hai molti amici...- disse prendendo una piccola pausa -se vuoi possiamo diventarlo. Mi piacerebbe iniziare a fare parte della tua vita-. Io a quel punto feci un sorriso a trentadue denti e gli diedi un abbraccio
-È un si?- disse lui ricambiando l'abbraccio
-Sisisisisisisisisisisisisiii- dissì io felicissima. Lui ridacchió.
-Okay così mi soffochi e poi è meglio entrare stanno aprendo le porte- disse staccandosi dall'abbraccio e insieme ci dirigemmo verso l'entrata della scuola.Direi che non posso che essere più felice di quello che sono. Shawn mi ha stravolta. E dico in senso positivo. Pensavo che fosse il classico ragazzo che ti prende in giro, ma invece Josh mi ha detto tutto il contrario, e mi ha detto anche che si conoscono da parecchio tempo. Quindi posso stare tranquilla e iniziare a vivere un po' ed uscire dalla mia bolla.
Voglio iniziare a rischiare e fare amicizie e magari avere anche un fidanzato. Chissà tutto è prevedibile...
STAI LEGGENDO
let's leave the past behind
RomanceLei, Charise Smith è una ragazza di 16 anni che ha vissuto e sta vivendo ancora adesso un passato stravolgente, è una ragazza molto emotiva, non ha amici apparte il suo migliore amico, Josh Race, per lei è come un fratello ed è l'unico a sapere di t...