Capitolo 4

4 1 0
                                    

Shawn

Ora posso dire di essere ufficialmente al settimo cielo.
Quando gli ho chiesto se potevo iniziare a fare parte della sua vita, diciamo che ero un po' insicuro. Perchè non la conosco molto bene, e da quello che mi ha detto Josh fa fatica a fare amicizia. Invece sono rimasto stupito quando ha appoggiato le sue braccia esili sul mio collo per attirarmi in un caldo abbraccio.
-Ehi fratellino come mai così felice? Fatto conquiste?- disse Demon con il suo solito ghigno malizioso in faccia.
-No Demon. Ho solo trovato un'amica di cui avevo bisogno- dissi sbuffando
-Mmh è carina? - disse passando la sua lingua sul labbro inferiore
-Dio santo Demon! Quando capirai che le donne non sono tutte uguali!? Si certo tu dirai "Sono troppo figo ecco perché cadono ai miei piedi". Si infatti ma ciò non significa che se quelle quattro sfigate che ti porti a letto anche le altre devono essere come loro. Per quando riguarda Charise devi stare lontano da lei. Non avvicinarti o veramente la pagherai, perchè ti conosco e so cosa faresti con lei- dissì esplodendo.
Mi dispiace dovergli urlare addosso, ma è anche il momento che si dia una svegliata e si accorga delle ragazze che ci sono attorno e di diventare più maturo.
-D'accordo. Ricevuto il messaggio starò alla larga da questa Sheila o come si chiama- disse lui guardandomi con uno sguardo assassino. Credo che se i suoi occhi fossero laser sarei già ridotto in povere da parecchio tempo.
-Si chiama Charise. Idiota- dissi voltandomi per entrare in classe.

In lontananza vidi il piccolo copro di Charise fare la guerra contro l armadietto perché non si apriva. È abbastanza buffa.
-Serve aiuto- chiesi sbucando da dietro di lei.
Fece un urlo. E mi fece capire che si era spaventata. Ops..
Aveva una mano sul cuore e l'altra se le stava passando in continuazione tra i capelli.
-Ma sei per caso impazzito?! Ma dico! Mi hai fatto prendere un infarto- disse dandomi uno schiaffetto sul petto.
Io ridacchiai. Era troppo carina da offesa
-Oh mi scusi mia cara. Troverò un rimedio..Mmh fammi pensare allora, per farmi perdonare...potrei aggiustarti l armadietto - dissì facendogli un sorriso in certo
-Oh ne sarei molto lieta. E sono sicura che se mi aggiusterá l'armadietto avrà  più probabilità di essere perdonato- disse lei stando al gioco
-Ne sarei onorato- dissi cercando di aprire l'armadietto.
Quando riuscì ad aprirlo mi voltai verso Charise, mi fissava come se venissi da Marte.
-Ma come hai fatto?- disse guardandomi sempre con la stesse espressione in viso
-Io sono un mago nanetta- dissi dandogli un leggerissimo schiaffo sulla testa.
-Ma ehi io non sono bassa. Sei tu quello alto- disse lei facendo la finta offesa.
-Mh mh continua a crederci nanetta ma adesso andiamo, se no a chi la sente a quella vipera sotto ciclo arrpata della Brunelli- dissì sbuffando.
-Già hai proprio ragione, meglio andare- disse lei sbuffando a sua volta.

***
La lezione non finisce più. È infinita cazzo. Non ho fatto altro che fissare Char parlare con Josh. Sono molto uniti quei due, però a volte vedo lei parecchio assente, vorrei tanto riuscire a capirla ma non voglio apparire troppo affrettato nella nostra amicizia, nel sapere tutto ciò che le turba.
È una bella ragazza, e sono stupito nel sapere che non abbia ancora un fidanzato. Ma io non mi permetterei mai con lei. Ho solo una ragazza per me, e lei si chiama Emily, è bellissima. Con Emily mi sento così diverso, mi sento leggero e so che posso dirgli di tutto, lei saprebbe come aiutarmi.
Magari potrei chiedere di fare amicizia con Charise. Almeno si sentirebbe più a suo agio.
La campanella finalmente suonó e non potei fare a meno di precipitarmi al banco di Josh e Char, così in modo da fargli conoscere Emily, sono sicuro al cento per cento che faranno amicizia, anche senza che lo chieda e Emily.
"Incrociamo le dita" dissi tra me e me speranzoso.

let's leave the past behindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora