Parlai tutta la lezione con Josh, mi disse che Shawn era fidanzato, che veniva da Los Angeles, che ha un fratello più grande di un anno che viene nella nostra stessa scuola, insomma parlammo un po' di tutto, ma soprattutto di Shawn, era molto felice che noi fossimo diventati amici, ma lo rese più felice il fatto che voglio iniziare una nuova vita, con loro, e farmi nuovi amici.
Ogni tanto vedevo Shawn fissarci, chissà come sarà la sua fidanzata, spero sia simpatica così potrebbe essere la mia prima e nuova amica. Ovviamente il passato adesso devo solo lasciarlo alle spalle, e parlarne solo quando mi sentirò pronta, con le persone giuste.
Finalmente suonó la campanella, non c'è la facevo più ad ascoltare quella cornacchia della Brunelli. Beh in teoria non l'ho ascoltata per tutte e due le ore perché parlavo con Josh quindi evito le lamentele.
Shawn si buttò praticamente sul banco, cosa alquanto strana, sembra di fretta.
-Ehi Shawn che succede?- chiesi mettendogli una mano sulla spalla.
-Nulla volevo venire da voi per poi farvi conoscere Emily la mia fidanzata- disse lui normalmente
-Uh sii Josh me ne ha parlato prima. Spero di starle simpatica e che potremmo essere amiche. Sai voglio iniziare ad essere un po' più libera.
-Gli starai senz'altro simpatica tranquilla nanetta- disse facendomi un sorriso dolce.
Io, Josh e Shawn uscimmo insieme dall'aula per dirigerci in cortile, dove ci aspettava Emily.
Ero parecchio in ansia, non avendo mai avuto amici credo sia normale.
Spero solo che non sia una di quelle ragazze che ti critica su tutto, sul tuo modo di vestire, sui tuoi gusti o altre cose.
-Ehi piccola stai tranquilla, vedrai che gli piacerai- disse Josh mettendomi un braccio intorno alle spalle
-Speriamo- sussurro un po' titubante ma non credo mi abbiano sentita.
-Eccola è lei- dissì Shawn indicando una ragazza poco più alta di me, con lunghi capelli mossi e con un fisico normale devo dire.
Quando fummo più vicini potei notare i suoi occhi verdi, molto familiari.
-Ehi baby loro sono Josh e Charise- disse indicandoci.
A primo impatto sembra molto simpatica e dolce, speriamo bene.
-Ciao piacere Emily- disse lei guardandomi molto dolcemente, come se mi avesse capita, come se sapesse tutto quanto.
Come se ci conoscessimo da sempre.
STAI LEGGENDO
let's leave the past behind
RomantikLei, Charise Smith è una ragazza di 16 anni che ha vissuto e sta vivendo ancora adesso un passato stravolgente, è una ragazza molto emotiva, non ha amici apparte il suo migliore amico, Josh Race, per lei è come un fratello ed è l'unico a sapere di t...