"(T/N), COM'È ANDATA?!"
"YANNES!", corro verso di lui e lo abbraccio, lasciandomi scappare qualche lacrima "È andata benissimo!!"
"LO SAPEVO, SUGOIII!"
"Ora dobbiamo aspettare i risultati e..."
"Ma cos'è tutto quel sangue dal naso?"
"N-nani?", dico prima di chiudere gli occhi e svenire.
"(T/N)!"
***
Mi ritrovo sdraiata su un lettino, che però non è quello di camera mia. Yannes è seduto qui accanto e appena mi vede aprire gli occhi si alza di scatto.
"(T/N)! STAI BENE? Mi hai fatto preoccupare!"
"Che è successo?"
"Recovery Girl ha detto che ti sei affaticata troppo...", dice indicando una signora anziana "E POI ALL MIGHT MI HA RACCONTATO QUELLO CHE HAI FATTO ALL'ESAME! BAKA!"
"Come All Might?! Dove mi trovo?"
"Siamo all'infermeria della YUEI. Sei stata svenuta un po' ed è arrivata la lettera, SEI STATA AMMESSA. Quindi mi sembrava giusto portarti qui."
"NANI?! AMMESSA?!"
"GIÀ!", dice abbracciandomi, "Ma sono comunque infuriato con te per essere stata così incosciente!"
"Lo so... mi dispiace."
"E tra l'altro è venuto un ragazzo a trovarti... non sapevo avessi degli amici."
Non ho mai avuto amici sia a causa del mio aspetto fisico minuto, infatti sono bassa, ho il seno poco prosperoso, la vita e i fianchi stretti; sia a causa del mio carattere esplosivo, quindi mi sono chiusa in me stessa e nessuno mi ha più notata.
"Infatti non li ho... chi era?"
"Non ricordo il suo nome, ma è stato piuttosto aggressivo e sgarbato, è rimasto qui qualche ora a rompere."
"Uh... non so chi possa essere."
"Comunque da domani inizieranno le lezioni! Sei pronta?"
"HAI", dico entusiasta.
Torniamo a casa dopo che mi sono ripresa per bene, e lui inizia a farmi la pappardella sul fatto che devo usare il potere in modo responsabile. Vado a letto e mi addormento subito, non vedo l'ora che sia domani.
***
AAAAAH! È già mattina! S H I T! Devo sbrigarmi!
Esco di casa correndo.
"A DOPO (T/N)!"
Devo sbrigarmi o arriverò in ritardo il primo giorno! Senza rendermene conto attivo la supervelocità che mi catapulta in men che non si dica a scuola, peccato che abbia fatto esplodere parte dell'asfalto sulla strada. Cose che capitano.
Arrivo all'entrata e proprio lì piazzato davanti c'è LUI, IL PORCOSPINO CICLATO. Uffa, ma possibile che è sempre in mezzo?
Faccio per entrare ignorandolo ma lui si piazza di fronte a me."Ops! Scusa! Non ti ho vista... sei troppo nana!"
"Levati."
"Ma quanto siamo aggressive oggi, hah?"
Proseguo per la mia strada ma lui mi viene dietro.
"D'accordo, scusa. Quindi sei passata, hah? All Might ci ha raccontato che durante il vostro esame una ragazzina si è catapultata contro il robot enorme da 0 punti e l'ha fatto esplodere rischiando anche la vita. BEH, VORREI STRINGERLE LA MANO A QUELLA BAKA SUGOI!"
STAI LEGGENDO
Il resto è solo Rumore di Fondo ~BAKUGOU KATSUKI X READER
FanfictionKacchan x reader Tu sei una ragazzina che vuole entrare alla YUEI per doventare una eroina. Pensi di non avere un'unicità e di essere quindi inutile fino a circa 14 anni, quando in seguito a un tentato attacco ti difendi sprigionando finalmente il t...