Parte 4

5.1K 298 323
                                    

Inizio a correre molto forte per essere all'altezza delle aspettative, alzando molto le ginocchia per creare esplosioni più grandi.

"PUÒ BASTARE! FERMATI!", sento Katsuki.

Mi accorgo di aver già superato il rettilineo, e di averlo distrutto. Mi fermo dopo un attimo e inizio a sentire la testa molto pesante.
Katsuki mi raggiunge.

"Haah? Cretina, ti senti bene?"

"B-bene... issimo.", mento, la testa mi gira, appoggio la mano a qualcosa per sostenermi, e mi accorgo che è il suo braccio.

"Ti esce il sangue dal naso!"

"È solo... un..."

Le gambe non mi reggono più, le vedo piegarsi e cado in ginocchio.

"Kacch... an..."

"STUPIDA CRETINA! NON FARMI QUESTI SCHERZI! ALZATI!", dice porgendomi una mano.

"Ce la... faccio..."

"MERDA, POTEVI ANCHE NON STRAFARE! TI HANNO DIMESSA SOLTANTO IERI DALL'INFERMERIA!"

"Tu... come..."

Mi fermo a pensare, anche se la mia mente non è lucida. È il ragazzo di cui Yannes parlava! È venuto a trovarmi in infermeria quando sono svenuta.

"LA VECCHIA TI AVEVA RACCOMANDATO DI MANGIARE MOLTO! SCOMMETTO CHE NON L'HAI FATTO, STUPIDA NANA IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!"

"Sto bene..."

"HAAAAH? NO CHE NON STAI BENE! NON TI AZZARDARE AD ALZARTI! VADO A PRENDERTI DA MANGIARE."

"Kacchan, non ti... preoccupare.", dico inutilmente. Lui non mi ha nemmeno sentito, è partito in quarta agevolandosi con le esplosioni. Mi lascio andare totalmente a terra. Dopo pochi secondi lui è già tornato con una bottiglia d'acqua e un sacchetto con un panino dentro.
Vedendo che sono sdraiata a terra si allarma.

"TIRATI SU, CRETINA!", dice aiutandomi con una mano dietro la schiena. Senza preavvisi mi ficca due pezzi di cotone nelle narici e apre il sacchetto.
Sorrido come un'ebete.

"Grazie..."

"Zitta e mangia, scema... mi hai fatto preoccupare un sacco!"

"Da dove viene questo?", dico indicando il panino.

"Era il mio pranzo... ma mangialo tu. E BEVI IDIOTA!", dice aprendo la bottiglia per poi farmela bere a canna.

"NON SERVE CHE MI IMBOCCHI! E poi non mi mangerò il tuo pranzo!"

"TU LO MANGI ECCOME!", grida ficcandomi il panino in bocca.

Si siede vicino a me, io inizio a fissarlo. Wow, è bellissimo.

"COSA HAI DA GUARDARE?!"

"UFFA DEVI URLARMI CONTRO PER TUTTO QUELLO CHE FACCIO?"

Lui abbassa lo sguardo e si calma.

"Tsk... ce la fai ad alzarti?"

"CERTO."

Faccio per alzarmi, ma mi accorgo di avere la caviglia a pezzi e crollo nuovamente a terra.

"E ALLORA SEI PROPRIO STUPIDA!"

"Credo di essermi slogata la caviglia..."

"Allora ti porto in infermeria."

"Cosa? Asp-"

Non mi fa finire che mi avvolge un braccio dietro la schiena e uno sotto le ginocchia e mi solleva. Ha una corporatura davvero possente e mi trasporta come se fossi un fuscello. Senza
pensarci su attorciglio le braccia attorno al suo collo e cerco di evitare il suo sguardo mettendo un broncio kawaii.

Il resto è solo Rumore di Fondo ~BAKUGOU KATSUKI X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora