I -Diagon Alley e le prime avventure

3.4K 65 8
                                    

*Questa storia che state per leggere l'ho iniziata ormai più di 5 anni fa.... Da allora la mia capacità di scrivere e il mio lessico sono molto cambiati, per cui i primi capitoli sono scritti abbastanza male, ho però deciso di non cambiarli perché riescono a trasmettere anche una crescita del personaggio. Andando avanti nella lettura troverete una storia scritta meglio per cui non preoccupatevi. Buona lettura.*

Elena POV

?: Elena vieni in soggiorno... È arrivata una lettera per te.

Mi chiamò mia madre.
Scesi le scale di corsa, arrivai da mia mamma che mi porse la busta. Fui felicissima quando vidi il sigillo di Hogwarts.

Cara Elena Parker,
Siamo felici di informarla che è stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Nella busta troverà il biglietto per il treno che la porterà alla scuola e l' elenco dei libri di testo e delle attrezzature necessarie.
L'anno scolastico avrà inizio 1° settembre.
Restiamo in attesa del suo gufo entro e non oltre il 31 luglio.
Le auguriamo buona fortuna.

Albus Silente

Albus Silente...

E(Elena Parker): non pensavo che le scrivesse lui...
Kp(Karrie Parker)(la mamma): lui chi?
E: Silente...
Kp: di solito non è così...
E: oh... e perché a me si?
Kp: penso che se vorrà te lo dirà lui stesso a Hogwarts. A proposito, dobbiamo comprare tutto...

Passò qualche giorno e andammo, finalmente, a Diagon Alley.

Kp: e ora la tappa più importante, Ollivander.

Entrammo in questo negozio con un signore dai capelli bianchi al bancone.

Kp: signor Ollivander.
Mr. Ollivander: Karrie Parker, corretto?

Mia madre annuì.

Mr. Ollivander: e tu devi essere sua figlia ... come ti chiami?
E: Elena Parker.
Mr. Ollivander: è sei qui per la tua prima bacchetta...
Tieni prova questa.

Mi diede una bacchetta in mano. Ma ne uscì un esplosione tale da fare oscillare tutto. Ci vollero 4 tentativi per trovare quella giusta.

Mr. Ollivander: interessante... Vetro di drago, 10 pollici, rigida, con cuore in Aether o Etere, se preferite... affatto comune, di produzione tedesca, difatti è l'unica nel suo genere.

Mia madre ed io ringrazziammo di tutto e ci avviammo verso il binario 9 3/4. Vidi entrare prima di noi una famiglia dove tutti avevano i capelli rossi tranne uno, lui era castano.
Oltrepassato il portale caricammo i bagagli, prima della mia partenza abbracciai mia madre è le chiesi un' ultima cosa prima di salire.

E: secondo te dove sarò smistata?
Kp: non ne ho la minima idea. Ma il cappello parlante non sbaglia.

La salutai un' ultima volta e salii a bordo.

Mi sistemai in cabina dove trovai una ragazza dai capelli castano chiaro e che stava spostando delle valige.

?: ciao, scusa ma non ti avevo vista. Io sono Hermione Granger, e tu?
E: Elena Parker.
H(Hermione): piacere Elena.

MISTERIUM SANGUINE {sospesa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora