mi raccomando di non perdervi l'ultimo che è il più inaspettato. Questo capitolo è uno speciale per le 8k con alcuni degli antenati di Elena da parte di Karrie. Spero vi piaccia❤
Caroline Steward (New York, 1934): è stata una grande strega americana, alcuni azzardano alla più grande ma purtroppo non in molti se ne ricordano. Ha frequentato la scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny, voluta da tutte e quattro le case alla fine decise di entrare nei Tuonoalato, nonché suo animale guida. Concluse la scuola con il massimo dei voti; decise, finita la scuola, di andare a lavorare in Inghilterra all' "avventura", contro l'aspettativa di chiunque la conoscesse. Trovò un posto all' ospedale magico San Mungo. Molti pensarono che fosse sprecata come infermiera dato il suo grande talento, ma a lei non importò. Incontrò proprio al San Mungo Albus Silente, fu il primo a scoprire il suo dono in territorio inglese e ne restò più che impressionato. Il suo talento di controllare il clima a suo piacimento era uno dei più potenti della sua discendenza. Incontrò il suo futuro marito Elliott Parker, da cui avrebbe poi avuto Karrie, per pura casualità a un ballo, lui rimase incantato da tanta bellezza e purezza, caratteristiche delle donne della sua discendenza. Aveva una carnagione molto chiara, gli occhi blu tempesta e i capelli come onde di purissimo oro. Era definita da molti come una donna strana a tratti pazza, ma di una pazzia non pericolosa ma invece che nella sua particolarità risultava gentile e sognatrice.
Finley Steward (Burlington, 1909): padre di Caroline ha frequentato la scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny nella casa dei Serpecorno. Non fu mai particolarmente coinvolto in grandi eventi, appena finì gli studi divenne un giocatore professionale di quidditch. Incontrò sua moglie Rosalie all'età di 20 anni, i due si sposarono dopo un anno da quando si erano conosciuti e dopo un anno di matrimonio ebbero la loro prima e unica figlia. Anche lui era di grande bellezza, biondo dagli occhi verdi acqua rientrava perfettamente nelle caratteristiche del principe azzurro. Col tempo si fece strada l'idea che la sua bellezza e il suo essere voluto da tante donne lo porto a tradire la moglie più volte, le voci però non furono mai provate. Non usò molto il suo potere, non lo sviluppò mai ma fu quello di regolare lo stato dell'acqua.
Hugh Steward (Bennington, 1875): frequentò anche lui Ilvermorny come ospite della casa dei Magicospino, seppur con indecisione del Serpecorno. Fu uno dei più importanti medici della comunità magica americana, scoprì nuovi rimedi e ingredienti che rivoluzionarono la medicina magica anche oltre oceano. Ebbe un solo figlio (Finley) di cui andò molto fiero.
Fu un giovane dai capelli castani e gli occhi verde smeraldo. Alcuni babbani giuravano che le piante crescessero meglio e più forti nella zona dove viveva, il tutto era causato dal suo dono che si relazionava proprio alla natura e alle piante.
Áine (sconosciuto) : La più antica dei componenti della famiglia, si dice che fosse già nel Nord America molto anni prima del colonialismo inglese; dai babbani veniva definita come una dea. Viene ricordata come una giovane dai capelli rossi, e dalla pelle perfetta, i suoi occhi la fecero passare alle leggende: occhi d'arcobaleno, mille colori e luci, sempre luminosi (è da questo che si pensa arrivino i colori accesi dei membri della famiglia). Si dice che fosse la prima ad avere i doni, e che li possedeva tutti.Adam (sconosciuto): È il primo dei membri sicuri della sua discendenza. All'età di 19 anni incontrò una giovane strega di 17 anni, la ragazza disse di chiamarsi Rhionach Steward, la figlia di Isotta Sayre e James Steward (i fondatori di Ilvermorny), nonché erede di Salazar Serpeverde. I due si innamorarono e in pochi anni diedero inizio alla loro stirpe di discendenti di Serpeverde e Áine. Era castano dagli occhi ambrati, si diceva che il suo dono fosse quello di controllare le fonti di calore.
STAI LEGGENDO
MISTERIUM SANGUINE {sospesa}
FanfictionElena (figlia di uno dei più potenti maghi mai esistiti, se non il più grande) frequenta Hogwarts lo stesso anno di Harry Potter, con lui e gli altri affronterà le difficoltà che gli si pareranno davanti. una storia che richiederà molto impegno per...