0.6 La Guerra

10 1 0
                                    

Da quell'episodio nella biblioteca sono passati un paio di giorni. Siamo rimasti perlopiù nelle nostre abitazioni poiché non siamo molto voluti dalla popolazione del quartiere. Esco sulla terrazza che dà un'intera panoramica sulla città e riesco a intravedere Marcel che se la prende con una strega che aveva usato la magia contro il suo consenso. Scendo velocemente per fermare il suo odio contro la ragazza.
Jó: "Ma che fai, lasciala stare!" Dico mettendomi davanti alla strega, come a farle da scudo. Marcel mostra i canini e gli occhi gli diventano neri, ci guarda male.
Marcel: "Levati." Ringhia contro di me.
Jó: "No!" Rispondo.
I miei amici scendono in mio soccorso e insieme cerchiamo di mandare via Marcel ma sembra un'impresa ardua è impossibile.
Marcel: "Se non ve ne andate subito, dirò ai miei vampiri di sbranarvi e farò anch'io la stessa cosa per non lasciarli da soli."
In quel momento arrivarono i Mikealson che si avvicinarono a Marcel, come a schierarsi dalla sua parte.
Elijah: "Marcel, dovresti trattare meglio la tua gente." Dice pacato, aggiustandosi la giacca.
Elijah: "Scusate l'amico di mio fratello Niklaus. Costui non sa quando fermarsi quando deve realmente farlo. Pongo voi delle scuse a nome suo e a nome dei miei fratelli che vi hanno spaventato o dichiarato guerra."
Marcel: "Chiedi scusa a nome vostro ma non dilagarle verso di me, non mi pento di aver dichiarato guerra e dopo questo non scamperanno al loro destino, che lo vogliano o no." Con uno scatto prende la strega dietro di me e la uccide senza pietà e va via usando la sua velocità soprannaturale.
Niklaus: "Marcellus!" Segue l'amico per rimproverarlo dell'azione appena fatta.

👑Black Blood🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora