0.7. Nuove scoperte

11 1 0
                                    

3 mesi dopo

Sono passati tre mesi da quando siamo arrivati in questa città, misteriosa e cupa come i suoi abitanti. Ci hanno odiati, maledetti e dichiarato guerra ma nonostante tutto siamo ancora qui per scoprire le nostre origini. A parte Marcel e i suoi vampiri diurni e notturni, anche i Mikealson si sono mostrati quasi gentili e disponibili nei nostri confronti.
3 mesi prima, nella biblioteca del quartiere trovammo un album chiuso con un lucchetto e delle catene, impossibile da aprire ma ci stavamo lavorando.
Jò: "Come va con l'apertura dell'album?"
Sabrinah: "Ancora niente, non sappiamo da dove iniziare."
Lauren: "Ci serve una strega, questo album sarà stato chiuso con un incantesimo, lo fanno spesso quando non vogliono che il contenuto venga dilagato a persone non degne di ciò."
Jane: "E dove la troviamo una strega che sia disposta ad aiutarci? Qui ci odiano tutti." Fece notare.
Jò: Sente una voce che le sussurra come aprire l'album. "La sentite anche voi la voce? Mi sta dicendo come fare ad aprire l'album."
Lauren: "Io non la sento, sei sicura che ci sia?"
Jò: "Sì, sì. Posso assicurarti che la sto sentendo. Ci serve un veleno nel sangue di lupo mannaro che sciolga le catene."
Mark: "E dove lo troviamo un lupo mannaro da uccidere?"
Lauren: "Si nascondono nella valle del Bayou. Li troveremo lì ma sono molti, si radunano in branco durante la luna piena."
Jane: "Questa sera c'è la luna piena."
Jò: "Bene, vorrà dire che questa sera andremo lì."
Dominik: "È molto pericoloso, non dovremmo avventurarci lì da soli."
Sabrinah: "Nessuno ci aiuterà a uccidere un lupo mannaro, Dominik. Abituati al peggio."

[...]
Siamo tutti pronti per andare nel Bayou alla ricerca di un lupo mannaro.
Dominik: "Ragazzi, io non ce la faccio."
Sabrinah: "Muoviti, non fare il fifone."
Ci guardiamo attorno, cercando di scorgere dei lupi mannari che si stanno trasformando poiché, ormai, la luna piena è alta nel cielo.
Lauren: "Credo di sentirne uno."
Jò: "Dove?"
Lauren: "Da questa parte, seguitemi."
Seguiamo Lauren verso una capanna, da lì sentiamo urla di dolore.
Sabrinah: "Perché stanno urlando?"
Lauren: "Quando si trasformano, tutte le ossa del loro corpo si rompono per adattarsi a quelle di un vero lupo."
Sabrinah: "Oddio."
Lauren entra nella capanna e noi stiamo dietro di lei, coprendoci le spalle l'un l'altro. Appena entriamo ne vediamo uno, è legato con delle catene che sembrano non reggere molto. La trasformazione è quasi completata e ci guarda male.
Tyler: "Chi siete?" Ringhia. "Cosa volete da me?"
Lauren si avvicina a lui, l'unico modo per uccidere un lupo mannaro era quello di staccargli la testa. Quando Lauren è ormai vicina a lui, questo si libera e si scaglia contro uno di noi, mordendogli il braccio. Lauren si affretta a staccargli la testa, prima che sia troppo tardi. Tyler Lockwood è morto. Il suo sangue cola sul pavimento della capanna e Dominik si tiene il braccio ferito.
Lauren: "Dobbiamo raccogliere questo sangue."
Dominik: "Sto per morire! Ho letto che il veleno del lupo uccide un vampiro!" Dice disperato.
Lauren raccoglie il sangue, poggiando uno straccio e strizzandolo poi in un contenitore.
Lauren: "C'è una cura a quel morso: il sangue di Niklaus."
Dominik: "Non mi guarirà mai, sono spacciato!"
Lauren: "Torniamo a casa."
Ritorniamo alla nostra casa e ci mettiamo seduti attorno al tavolo con l'album al centro. Iniziamo a far colare il sangue di Tyler sulle catene e queste si sciolgono dopo poco tempo. Lauren apre l'album, la prima foto che ci appare è una mia insieme a due ragazzi i quali sembrano molto familiari.
Lauren: "I fratelli Salvatore." Mi guarda.

👑Black Blood🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora