E vissero per sempre felico e contenti!

184 12 3
                                    

Il giorno seguente a scuola vidi Liam e Jessica ridere e spettegolare, ma non è una novità!

All' uscita da scuola invece notai quei due abbracciarti.

Io furiosa andai lì e guardarle Jessica, poi rivolta a Liam dissi: non c'è niente tra voi vedo?

Lei: ti posso spiegare

Io: tanto lo so che state insieme

Lui:non è vero!

Io: beh ormai....addio

Poi corsi a casa. Dopo 20 minuti bussa Jessica e io aprii. La feci entrare ma non ero tanto arrabbiata.

Lei: mi fai spiegare come è successo?

Io: va bene

Lei: Liam mi aveva chiesto un favore: dovevamo farti ingelosire per farti confessare che ti piace ancora.

Io: C-COSA! ?!

Lei: si! Lui non fa altro che pensare a te!

Io Rimasi lí a bocca aperta e dopo un paio di minuti di silenzio uscì di casa facendo entrare Liam.

Bussi alla porta di camera mia.

Lui: posso entrare?

Io:V-va bene....

Entra e si siede vicino a me. Mi guarda negli occhi e dice: ti ha detto tutto vero?

Io: si.

Lui: confessa dia... ;)

Io:si. Mi piaci ancora!

Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi e poi mi baciò.

Era come essere in paradiso.

Cominciammo a parlare e ci raccontano ogni cosa. Chiariamo ogni cosa è ci fidanzammo.

Il giorno dopo arrivò Marco a casa mia quando c'era anche Liam e disse:complimenti :)

Io:cosa?

Marco: siete una bella coppia

Liam sorridente: grazie.

Dopo un po' scoprii che Jessica aveva chiarito tutto anche con lui e Marco era venuto a scusarsi sinceramente.

Il solito finale delle fiabe ci voleva, con quello che abbiamo passato!

                        FINE.

Una bugia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora