Tirai fuori dal’ armadio un vestito lungo e azzurro con una scollatura a cuore e molti stras, una collana di perle e due orecchini semplici. Marco corse a casa e poi tornò da me a prendermi per andare alla festa.
Quando arrivammo fuori dalla porta del teatrino c’ era Jessica che discuteva con... LIAM! Lei non lo voleva far passare ma lui aveva l’ intenzione di entrare a tutti i costi (peccato che ci riuscì), e quando passammo cominciò a parlare: ecco i fidanzatini!
Io: ma fatti i cavoli tuoi! Sei solo invidioso che io sono fidanzata e che ho trovato una persona onesta al contrario di te!
Lui: uh... calmati IENA!
Io urlai: LIAM SMETTILA!!!!
Gli mollai uno schiaffo ed entrai con Marco. Liam era rimasto lì, vicino alla porta, con una mano sulla guancia che fissava Jessica sconvolto! Io ero felice, ma anche scocciata dalle sue prese in giro. A metà della festa si spensero le luci e si accesero solo quelle del palco. Non si vedeva niente e io ero un po’ spaventata, ma in quel momento sentii una voce che diceva: Lola, non ti preoccupare vieni con me!
Io credetti fosse Marco, ma era Liam. Lo scoprii quando mi portò dietro le quinte dove c’ era luce. Mi tenne chiusi gli occhi per tutto il tragitto e quando arrivammo disse: mi daresti un bacio?
Io lo baciai senza neanche rispondere e un suo amico in quel momento tirò su il sipario e tutti videro il mio bacio con LIAM!
Marco corse subito dietro le quinte mentre il sipario si chiudeva. Quando finii mi fece aprire gli occhi e vidi che era lui. Gli diedi un altro schiaffo e scappai in bagno. Marco andò da Liam, gli disse che doveva smetterla di cercare di conquistarmi e gli diede un pugno che lo fece cadere a terra. Poi lui venne nel bagno delle donne e disse: Lola sei qua??
STAI LEGGENDO
Una bugia complicata
Genç KurguUna ragazza sfortunata trova l' amore ad una festa....... Bugie e nuove apparizioni riempiranno la sua vita. Per sapere che piega prenderá la sua vita comincia a leggere.