La mia risposta è... SI!!

180 14 2
                                    

Marco mi prese in braccio e mi portò al pronto soccorso. Quando mi svegliai vidi davanti a me Marco, Jessica il dottore e i miei genitori.

Marco: stai bene Lola??

Io: sisi.

Jessica: ci hai fatto preoccupare!

Marco: non è colpa sua se io e Liam ci siamo picchiati e Liam invece di dare un pugno a me lo ha dato a lei che cercava di fermarci!

Io: ahm... invece è colpa mia perché sono io che mi sono messa in mezzo.

Mio padre: vedi di stare più attenta la prossima volta, anche a sceglierti i fidanzati.

Marco lo guardò un po’ strano e Jessica si mise a ridere insieme a mia mamma. Poi i miei genitori se ne andarono e io uscii con la mia amica e il mio amico.

Jessica se ne andò lasciandomi da sola in una panchina con Marco.

Lui: ahm.... vorresti essere la mia fidanzata??

Io: ma certo che voglio!

Io lo baciai e lui quasi svenne! Liam era dietro l’ angolo a spiarci arrabbiatissimo.  Allora io mi scusai con Marco, mi alzai e andai da Liam.

Io: allora... che cosa c’ è??

Liam: niente. Mi fate solo schifo.

Io: prima di tutto l’ ho fatto anche con te, secondo nessuno ti sta obbligando a spiarci.

Liam: lo so, il fatto è che tu mi piaci ancora!

Io: meglio per te, ma ricordati che tra noi è finita e non ricomincerà mai!

Me ne andai e spiegai tutto a Marco. Lui arrabbiato mi portò a casa mia e venne su in camera con me. Aprii il mio armadio e dissi: allora, cosa ti piacerebbe che indossai per il ballo di questa sera?

Lui: che ballo?

Io: quello preparato da Jessica per festeggiare il suo compleanno!

Lui: ah si, ora ricordo! Vengo anche io?

Io: certo! Tu vieni con me. Sbaglio o sei il mio FIDANZATO!?!

Lui: ohh... si che vengo.

Tirai fuori....

Una bugia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora