1- Cosa Provi?

1.1K 52 30
                                    

"MA PORCA PUTTANA CE LA FAI A RAGIONARE?" "ALMENO HO UN CERVELLO AL POSTO TUO" gli insulti si diffondevano in tutta la casa,Tom e Tord non riuscivano a stare un secondo senza litigare. Per Edd e Matt era abbastanza normale, ma dopo un pò ebbero dovuto dividere i due, dato che stavano per volare sedie, tavoli e tutto quello che avrebbero trovato per uccidersi. "Siamo stufi dei vostri litigi!" disse Edd con tono serio, scrutando Tom e Tord nei loro occhi (ora non ditemi che Tom non ha gli occhi, vi prego, è per la mia sanità mentale ;^;) "comunque ha iniziato il Testimone di Geova." "TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI COSÌ, COMMIE!" "MA IO TI-" Tord non ebbe il coraggio di continuare la frase, dopo aver visto Edd separare di nuovo I due, quando voleva, anche se sembra un piccolo gatto indifeso, può trasformarsi in un mostro. "Voi due, al piano di sopra, nella mia stanza." Disse Edd con una voce che fece rabbrividere anche Matt. Tom e Tord, quindi, decisero di andare al piano di sopra, nella stanza di Edd, ma appena entrati... "Hey! Ma sei pazzo?" "Apri la porta!" "Non lo farò finchè non vi sarete calmati." Disse Edd, lasciando I due, in un silenzio tombale. Il moro il castano restarono in silenzio per svariati minuti finchè Tom non ruppe ghiaccio "Perchè ci odiamo così tanto?" Disse con tono basso. "... io... io non t-ti odio..." "Neanche io... allora perchè litighiamo per ogni piccola cosa?" "Non ti saprei rispondere." E nessuno parlò, Il moro e il castano si guardavano arrossendo. "Io provo qualcus'altro per te..." disse Tord, avvicinandosi a Thomas. "E cosa provi?"






































"Io ti amo, l'ho sempre fatto... dal primo incontro fino ad adesso..."


























Tom guardò Tord per svariati secondi. Secondi che sembravano ore. "Tord?" "S-"













I due ragazzi si baciarono. Tord non poteva credere ai suoi occhi, o meglio, alle sue labbra. Quando I due si staccarono, la porta si aprì ed entrarono Edd e Matt "Tutto apposto, piccioncini?"








*Angolo autricioso*
Spero vi sia piaciuto! :^; È la mia prima one shot, quindi mi scuso in anticipo per alcuni errori di ortografia, o se la storia non è proprio il massimo. Lavorerò sopra un'altro capitolo quando avrò altre idee xD





ARRIVEDORCIH

TomTord One Shots ~ITA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora