Il giorno dopo...

519 25 8
                                    

Questa è una parte extra dell'altro capitolo.
Tord si svegliò e notò che non aveva più la febbre "SONO GUARITO!" Esclamò. Subito dopo sentì la porta aprirsi "T-Tutto bene?!" Chiese Tom. Tord lo guardò un attimo. Guardò I suoi soliti occhi neri, in cui si perdeva ogni volta. "Sì, sì... non preoccuparti..." rispose, continuandolo a guardare. "Va bene, come va la febbre-"
"Mi è passata!"
Tom rise e si avvicinò al norvegese, che arrosì lievemente.
Si ricreò la stessa situazione di ieri, I due abbracciati e I respiri che si univano.
Tord non ci pensò due volte, prese delicatamente il viso di Thomas e lo baciò. Tom, all'inizio sorpreso dal gesto dell' "amico", ricambiò.

Quel bacio durò vari secondi, poi si staccarono per riprendere aria, guardandosi appassionatamente.
"Vestiti, ti aspetto fuori" disse il testimone di geova, avviandosi verso la porta e chiudendola alle sue spalle, guardando per un millisecondo Tord, con un sorriso a trentadue denti.







Tord uscì dalla stanza dopo essersi vestito e guardò Tom che era appoggiato sul muro.
"Cosa vuoi fare ora?"
"Mhhh... non so se guardarti tutta la giornata o fare qualcos'altro!" ridacchiò Thomas, avvicinandosi al norvegese.
"Potrebbe essere una buona idea~" rispose Tord, sempre ridendo. Tom arrosì e si diresse verso la cucina per mangiare qualcosa, seguito dal suo amato.

Tord lo guardò in ogni suo singolo movimento, quando apriva il frigo per prendere il latte e quando apriva la mensola per I biscotti. Tom si accorse dello sguardo del maggiore e, mettendo il latte e I biscotti sul tavolo, gli diede un bacio a stampo, poi si sedette per mangiare.
"Buongiorno!" urlò una voce familiare, era Edd, ancora in pigiama, che si dirigeva verso I due.
"Dov'è Matt?"
"Starà ancora dormendo, sai com'è fatto!"
E si fecero una risata...
"Cavolo," pensò Tord "quant'è carino quando ride"

















Heyheyhey pwp
Si lo so, ci ho messo tanto a scriverlo ed è corto :'3
Questo è solo una parte extra del capitolo numero 4 owo
Eeee spero che vi sia piaciuto!
Adieu! *scomparisce*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TomTord One Shots ~ITA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora