NARRATORE'S POV
"Tom... soffre di insonnia e..."
"COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!" urlò Tord, facendo svegliare tutti nella casa.
Tom e Matt, preoccupati da quello strillo si recarono nella stanza del castano, pensando fosse successo qualcosa di grave.
"Cos'è successo?!" chiese Tom assonnato.
"Chi si è permesso di disturbare il MIO sonno?!?" disse Matt con tono rimproveratorio.
"Tord si è solo messo ad urlare per-" cercò di concludere Edd, prima che Tord gli tappò la bocca per la vergogna.
Per un pò tutti rimasero in silenzio a fissare Tord, mentre iniziò ad arrossire lievemente.
"Diho mIho phothresti levarheh lhe thue mha-" "Oh uhm sì scusa!" disse Tord, levando le sue mani dalla bocca del suo amico.
"Bene, ora, vado a sognare i miei BELLISSIMI me" (?) ribattè Matt che, intanto, se ne tornava in camera sua.
"Comunque prima che accadesse tutto ciò..." proseguì Edd, prima che accadesse il fatto.
"Io volevo chiederti se potevi dormire con Tom..." concluse il ragazzo.
"Tsk... perchè dovrei?" ribattè Tord, che, anche se prima aveva mostrato un pò di preoccupazione nei confronti del bruno, non sembrava collaborare.
Tom in tutto ciò, non aveva detto niente, e, si limitava a guardare per terra.
"Vedi... lui non riesce a dormire, ma se ha qualcuno vicino, la maggior parte delle volte, riesce a chiuder occhio."
spiegò Edd. Tord non sapeva se essere arrabbiato, triste o... felice? Non sapeva cosa stesse provando. Guardò il bruno, in cerca del suo sguardo, ma stava guardando ancora per terra, cercando di non far intrecciare gli sguardi di nessuno. Edd intanto, che aveva capito la situazione, aveva lasciato la stanza e se ne andava nella sua, finalmente a riposare.
"Vorresti che io dormissi con te?" chiese Tord a Tom, che, finalmente, guardò alzò lo sguardo, con un lieve rossore.
"Se non è un problema..." rispose Tom guardando il castano.
"Credo di no." Concluse Tord, prendendo la mano di Tom, e portandolo nella sua camera.
I due, finalmente, si misero a letto, e, abbracciandosi, cercarono di dormire."Non lo scopriranno, vero?"
Spazio pello
MA SCIOAH non avevo idee su come finorlo lol scusate :'3
Almeno l'ho portato prima di mezzanotte! >:3
Beh, dovrei andare a dormire.
Buonanottehhhhh :3
STAI LEGGENDO
TomTord One Shots ~ITA~
FanfictionHeyh! Finalmente dopo decenni sono tornata con una TomTord, dato che QUALCUNO mi stava per uccidere xD Per chi non sa cosa sono le one shots, leggete il primo capitolo! Buona lettura :3