"Vale non vedo l'ora di rivederti!" dice mio fratello Dries durante la videochiamata.
"Anche tu mi sei mancato,sto arrivando!"
"Appena arrivi all'aereoporto chiamami,che ti vengo a prendere" mi dice lui
"Vabbene ma vieni da solo,voglio fare una sorpresa ai ragazzi." dico io.
"D'accordo,ci vediamo sorellina"
"A dopo fratellino" e chiudo la videochiamata.
Il mio concerto è appena finito,è stato molto lungo e impegnativo ma sono soddisfatta.Sono stanchissima e non vedo l'ora di tornare a Napoli,mi è mancata tanto la mia città.
Mio fratello,Dries Mertens,mi sta aiutando a fare una sorpresa ai suoi compagni di squadra:manco da 6 mesi e quindi voglio fargli una sorpresa ritornando all'improvviso senza che lo sappiano.
Ora sono in aereo e ascolto il mio manager e migliore amico,Giuseppe,che mi sta dicendo le tappe del prossimo tour.
"Allora iniziamo da Milano,per poi arrivare a Roma,New York,Parigi,Venezia e..""Mamma mia Giuseppe e dalle un pò di tregua,è appena terminato il primo tour,è stanchissima lasciala riposare." interviene Alessandra,la mia migliore amica.
"Vabbene dai,hai ragione,allora Vale sei pronta a rivedere i ragazzi?" mi dice Giuseppe.
"Certo,non vedo l'ora" dico.
"Anche io non vedo l'ora di vedere il mio amore" dice Alessandra.
Alessandra ha una relazione con Josè Callejon da più o meno 8/9 mesi,si amano tanto e se è felice lei,lo sono anche io.
"Certo,non ti preoccupare sarai la prima a vederlo" intervengo io."Peppe tu vieni con noi a Castel Volturno dopo il volo?"dice Ale.
"No non posso.Ho un appuntamento!" dice lui
"Davvero? Peppe fa conquiste hahaha"dico io.
"Sisi,vi racconterò tutto,giuro!"
"Lo spero" dice Ale.
Alla fine dopo una lunga chiacchierata ci addormentiamo tutti e tre aspettando l'arrivo a Napoli.
《》《》《》《》《》《》《》《》
Sono appena arrivata all'aereoporto e vedo mio fratello Dries da lontano.
"FRATELLONE" gli urlo per poi saltargli letteralmente addosso e facendolo cadere."Mi sei mancato tanto"
"Anche tu mi sei mancata,ma non uccidermi!" dice lui.
"Hahah scusamiii!"
Mio fratello poi saluta Giuseppe e Alessandra e accompagna lui a casa sua,perchè deve prepararsi per l'appuntamento e accompagna me e la mia migliore amica a casa nostra.
"Grazie fratellone,ora dobbiamo prepararci ci vediamo dopo a Castel Volturno!""D'accordo a dopo!"
Io e Alessandra andiamo in camera mia e iniziamo a prepararci,Ale vuole essere al top per incontrare Josè, e io..beh io vorrei incontrare qualcun'altro..
"Secondo te sto bene?" mi chiede Ale.
Aveva una maglietta della Pyrex nera,un paio di jeans strappati,le scarpe dell'adidas,un filo di trucco e i suoi capelli lisci e marroni sciolti sulle spalle.Era bellissima."Sei bellissima tesoro,Josè impazzirà!"
"Grazie amica mia!"
"Ora mi preparo anche io,tu aspettami quì"
"D'accordo"
Entro in bagno e mi vesto.Opto per una maglia bianca dell'adidas,dei jeans neri strappati sulle gambe e le mie converse.Mi metto del trucco e mi piastro i miei capelli castano/biondi.
"Sono pronta!" dico alla mia amica."Andiamo tesoro!" mi dice lei.
Arrivo a Castel Volturno e appena i ragazzi ci vedono,mi saltano addosso
"Piccola Mertens!" mi urla Milik per poi abbracciarmi,seguito da Zielinski,Allan e Jorginho.
"Ci sei mancata" anche il capitano viene e mi abbraccia insieme poi a tutti gli altri ragazzi.
Josè è impegnato a parlare con Ale,sono così belli insieme,li lascerò da soli.
Quando poi vedo lui..Già proprio lui..Lorenzo Insigne.Il ragazzo di cui ho una cotta da quando abito a Napoli.
Mi piace da tanto,ma lui è sposato quindi ho deciso di non mettermi in mezzo.
Lo vedo in disparte che tira i palloni con tanta forza in rete,sembra arrabbiato.È da un pò che non ci parliamo,del resto siamo sempre stati per i fatti nostri proprio perchè è sposato.
Però questa volta decido di andarlo a salutare.
"Ehi" dico mentre mi avvicino a lui."Ehi,chi si rivede" dice lui con aria fredda.
"Già,tutto bene?"
"Non proprio"
"Posso aiutarti?"
"Non credo.."
"Vabè ci vediamo più tardi allora.."
"Ciao.."
Era freddo,sembrava che avesse visto un fantasma.Non so cosa gli sia preso e perchè stesse così male,capisco che siamo sempre stati ognuno per i fatti propri però..
Cercherò di capirlo,alla fine lui mi piace ancora non posso negarlo.
Dopo tanto ho rivisto i suoi occhi scuri,è bellissimo.
Ora però sarà meglio andare a casa a riposare e schiarire un pò le idee.
Prendo la macchina e me ne torno a casa,tanto Ale starà con Josè quindi andrò a casa da sola.Torno a casa,poso la macchina e mi butto subito sul letto,sono stanchissima!
STAI LEGGENDO
"Non ho che te."//Lorenzo Insigne//
FanfictionProtagonisti: Valeria Mertens,23 anni,sorella di Dries Mertens,vive a Napoli ed è anche tifosissima del Napoli.È una ragazza molto solare e socievole,ama stare con gli amici.Fa la cantante,per questo per un lungo periodo è dovuta andare in giro per...