"Amore oddio grazie!" dico con tanta felicità.
"Prego amore mio." dice Lorenzo.
"È bellissimo."
"Come te." dice lui e io sorrido.
Lorenzo mi ha regalato un cucciolo!
Stavo da Ale e quando sono tornata a casa ho trovato un pacco fuori alla porta,l'ho aperto e ho trovato un cucciolo meraviglioso.
Lorenzo lo amo troppo,non riesco a immaginare una vita senza di lui,oppure se dovessimo lasciarci..ci starei troppo male.@vale_mertens ha appena postato una foto:
piace a @lorinsigneofficial,@ale_94,@jorginhofrello e altre 7893 persone.
@vale_mertens: "benvenuto piccolino!😍 Un
regalo dal mio amore @lorinsigneofficial.
Come lo vogliamo chiamare?"@driesmertens: azz Lollooo. Comunque chiamiamolo Dries ovvio!
@jorginhofrello: hahaha certo proprio così lo devono chiamare😂@driesmertens
@allanmarques: propongo Totore!
@marek_hamsik_17_official: bello Totore,come uno scugnizzo!
@ale_94: Quoto Totore.Uno scugnizzo già dal nome😍😍
@driesmertens: vabbe la maggioranza vince!
@lorinsigneofficial: e che Totore sia!
~~~~~~~~~~
"Benvenuto in famiglia Totore!"
"Amore parli con il cane adesso?" dice Lorenzo ridendo.
"Certo,lui è più intelligente di te!"
"Sarà anche più intelligente,ma intanto sono più bravo io con te."
"Hahaha,Amore!"
"Vorresti dire il contrario?"
"Altrimenti che fai?"dico maliziosa.
"Se vuoi ti faccio vedere."
"Bhe allora dico che non sei per niente bravo.."
"Ah sì? Vedremo."
Si posiziona subito su di me e inizia a baciarmi,prima più piano poi sempre più forte fino a mordermi le labbra.
Mi sbatte contro il muro della stanza e continua a baciarmi e a torturarmi con le labbra.Le nostre lingue si incontrano e iniziano a giocare,rimanendo così per più di 20 minuti.
Sento il suo odore su di me,le sue labbra sanno di un sapore dolce e piacevole e voglio continuare ad assopararle.
Inizio a sbottonargli la camicia e lui fa lo stesso con la mia maglia,gli tolgo i jeans e allo stesso tempo i miei.Lo butto con forza sul letto e lo guardo per qualche secondo negli occhi,poi mi fiondo su di lui e inizio a baciargli e a leccargli la pancia poi salgo al collo e infine gli mordo le labbra.
Vedo la sua faccia un pò delusa,però non voglio andare troppo di fretta.
Per consolarlo lo bacio e lui mi sorride.
Ci addormentiamo così,abbracciati e con Totore che si infila nel letto.
STAI LEGGENDO
"Non ho che te."//Lorenzo Insigne//
FanfictionProtagonisti: Valeria Mertens,23 anni,sorella di Dries Mertens,vive a Napoli ed è anche tifosissima del Napoli.È una ragazza molto solare e socievole,ama stare con gli amici.Fa la cantante,per questo per un lungo periodo è dovuta andare in giro per...