2."la cena"

501 14 0
                                    

Mi sveglio e sono le 16:45,ho dormito per 4 ore,strano.
Non faccio altro che pensare a Lorenzo,perchè era così strano e freddo oggi?Non so cosa pensare..
All'improvviso ricevo un messaggio da mio fratello Dries.

Brother💙

Sorellinaa

Ue Fratellino

Volevo chiederti

Dimmi

Stasera abbiamo una cena con tutta la squadra e le mogli,vuoi venire?Josè mi ha detto che porterà anche Ale,quindi ho pensato di invitarti per non farti stare sola.

Certo,a che ora?

Alle 20:30 vengo a prenderti!

D'accordo,a stasera💙

A stasera💙

~~~~~~~~~

Sinceramente mi scoccio di stare a casa infondo è sabato e visto che anche Ale andrà alla cena con Josè,vado anche io.E poi ci sarà anche lui..

Sono le 18:00 così inizio a prepararmi facendomi una bella doccia calda.
Dopo mi vesto e opto per un vestito lungo e nero

Poi mi piastro i miei capelli e li sciolgo sulle spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi piastro i miei capelli e li sciolgo sulle spalle.
Mi metto del profumo,giusto un pò,e mi trucco:un filo di mascara e un rossetto rosso scuro.
Sono le 20:20,tra 10 minuti arriverà Dries e io continuo a pensare a cosa fare quando vedrò Lorenzo con sua moglie...cosa dovrei fare?Ho ansia solo a stargli vicino..
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta:è Dries.
"Sei bellissima sorellina!"

"Grazie fratellino"

"Come sei carina cognatina" mi dice Kat,la moglie di Dries.

"Grazie tesoro"

Scendiamo ed entriamo in macchina.
Dopo 10 minuti arriviamo al risorante,si chiama "Villa D'Angelo".
È davvero bella,la location è elegante ma allo stesso tempo semplice.
Ci sediamo al nostro lungo tavolo mentre aspettiamo gli altri giocatori con le rispettive mogli.
Arrivano quasi tutti,mancano solo Albiol,Reina e LUI.
Dopo 5 minuti sono tutti presenti anche Lorenzo,ma noto che è solo ed è strano..Dov'è sua moglie Jenny?
Sono curiosa per questo chiedo a Kat che è seduta affianco a me.
"Kat senti"

"Dimmi"

"Sai perchè Lorenzo è da solo e anche perchè sembra così triste?"

"Non lo sai?"

"No dimmi"

"Beh sua moglie l'ha tradito"

"Non ci credo!"

"Non ho che te."//Lorenzo Insigne//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora