3."succhiotto"

488 14 1
                                    

Sono le 00:50 e siamo arrivati a casa sua,saliamo le scale e lui apre la porta facendomi segno di farmi entrare.
Casa sua è sempre uguale,come la ricordavo.
Sono stanchissima così vado direttamente a dormire.

                   ~~~~~~~~~~~~~~

Sono le 3:30 di notte e non riesco a prendere sonno.
Forse il pensiero che la stanza di Lorenzo sia a pochi passa da quella dove dormo io..Okkei basta altrimenti peggioro solo le cose.
Decido di andare in bagno e lavarmi la faccia e poi in cucina a bere un bicchiere d'acqua,quando un rumore di una porta che si apre mi distraee.
"Sveglia?" ovviamente chi poteva essere se non lui.

"Sì,non riuscivo a prendere sonno." dico con tono freddo e basso.

"Sei arrabbiata?"

"Per cosa?" chiedo,quando in realtà so perfettamente a cosa si riferisce.

"Lo sai..mi riferisco a quello che è successo oggi in bagno"

"Dovrei essere arrabbiata?"

"Beh sì,insomma non ti ho nemmeno salutata quando sei tornata e poi ti ho baciata..Cioè non so se ti è piaciuto,però a me sì e anche quando ho detto quelle cose,non le pensavo veramente,vedi io son.."
Non lo faccio finire che mi fiondo sulle sue labbra.
Ne avevo bisogno,avevo bisogno di dimostrargli che quel bacio,Dio se mi era piaciuto..
Continuiamo a baciarci per più di 10 minuti,lui mi alza per i fianchi e mi fa sedere sul davanzale per arrivare alla sua altezza,già sono molto bassa..
Mi stringe i fianchi e mi bacia ancora e ancora,un bacio lungo e intenso per fargli capire che io voglio lui.
Ogni tanto ci stacchiamo per respirare ma subito ricominciamo a baciarci e morderci le labbra.
Rimaniamo così per 20 minuti e poi inizia a baciarmi il collo e a mordermelo,poi scende verso il seno e lo bacia.Mi fa qualche succhiotto sul collo e sulle braccia.
Non sono mai stata così bene ma forse è meglio finirla quì.
"Lorè"

"Sì?" risponde quasi senza più fiato.

"Dovremmo finirla?"

"Non vedo il perchè"

"Perchè sono le 04:00 del mattino e domani mattina hai gli allenamenti."

"Uff,hai ragione" dice scocciato.

"E va bene,però a condizione che tu adesso venga a dormire con me"

"Nel tuo letto?" dico sorpresa.

"Già,non preoccuparti non ti farò niente,altrimenti rimango quì e continuo a baciarti fino a tardi."

"D'accordo va bene."

"Perfetto!"

Ci rechiamo nella sua stanza e ci stendiamo,lui mi abbraccia e si addormenta subito,mentre io continuo a pensare e a non resistere al suo odore.

                      ~~~~~~~~~~~

Mi sveglio e sono le 10:30 ma non c'è nessuno vicino a me.
Noto un bigliettino sul comodino e lo leggo:
"Buongiorno,ti ho preparato la colazione.Dopo vestiti,voglio che tu venga agli allenamenti. A dopo💙
-Lorenzo"
Quanto è dolce?Non so questa situazione fine a che punto arriverà..penso che per il momento è meglio far finta di niente fino a che non capirò meglio cosa fare.

"perchè fare la cosa giusta,se quella sbagliata ti piace da morire?"

Vado in cucina e mangio il cornetto che mi ha preparato,poi vado in bagno e mi faccio una doccia.Mi vesto,mi trucco e mi aggiusto i capelli.
Prima di andare posto una foto su Instagram.

@vale_mertens ha appena postato una foto

piace a @lorinsigneofficial, @driesmertens @allanmarques @ale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @lorinsigneofficial, @driesmertens @allanmarques @ale.95 e altre 128.945 persone

@vale_mertens: "Andiamo agli allenamenti dei ragazzi💙👋" #forzanapolisempre

                    ~~~~~~~~~~~~

Arrivo a Castel Volturno verso le 11:00 e i ragazzi si stanno già allenando.
Vedo Kat,Ale e Martina,la moglie del capitano, sedute sulle sedie che si prendono il caffè di Tommaso.
Vado da loro e prendo anche io un caffè.
"Tommaso"

"Ue Valè,dimmi"

"Mi porti uno dei tuoi caffè?"

"Subito!"

Mi porta il caffè e mi siedo vicino alle altre.
Chiacchieriamo un pò e beviamo i nostri caffè mentre guardiamo i ragazzi allenarsi.
All'improvviso Kat mi guarda e dice:

"Vale,vieni in bagno con me?"

"Che succede?"

"Niente,vuoi accompagnarmi" e mi lancia uno sguardo come per dire "muoviti".

"D'accordo andiamo."

Arriviamo in bagno e mi dice:
"Vale,sei una sporcacciona!" dice ridendo.

"Perchè,cosa ho fatto?" dico mentre prendo il panico"

"Niente,niente,però sai dirmi cos'è quel succhiotto sul collo?" dice ancora ridendo.

Mi guardo nello specchio e vedo un succhiotto dietro al collo.
Oh Dio,fortunatamente nessuno se ne era accorto perchè avevo i capelli che lo coprivano.

"Oddio"

"Già,cosa devi dirmi?"

"Mica si nota così tanto questo succhiotto?"

"Nono,grazie ai capelli no,ma io ho una vista moooolto acuta"dice e ridiamo entrambe.

"Allora dimmi tutto!"

"Beh non c'è molto da dire..ieri sera per colpa tua sono dovuta andare a casa sua.."

"Hahaha scusami,ma dovevo e poi a quanto pare ci sono stati i risultati."

"Certo hahah.Beh comunque non riuscivo a dormire,sono andata in cucina per bere,lui è arrivato,abbiamo parlato,io ho iniziato a baciarlo per più di mezz'ora,lui mi ha fatto dei succhiotti e poi abbiamo dormito nello stesso letto.." dico tutto d'un fiato.

"NELLO STESSO LETTO???"

"Hahah beh si,però non fraintendere,abbiamo solo dormito te lo giuro"

"Vabbene ti credo hahaha"

"Adesso ritorniamo di là?"

"Certo i ragazzi hanno quasi finito però forse è meglio se ti togli quel succhiotto" dice indicandomi il collo.

Me lo levo e poi ritorniamo ai nostri posti aspettando che i ragazzi finiscano di allenarsi.

Angolo autrice:
Spero che questa storia vi stia piacendo,più tardi posterò il prossimo capitolo💜👋

"Non ho che te."//Lorenzo Insigne//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora