Quando ho riaperto gli occhi mi pareva di essermi appena svegliata di aver dormito e che tutto fosse un sogno. Poi vidi Sango e Ayame che, appena mi videro sveglia dissero: -Sei sveglia!
-Ayame tieni compagnia a Kagome io vado a chiamare Inuyasha!
-Ok Sango.
E così, dopo pochi minuti, arrivò Inuyasha che iniziò subito a rompere: - Perché l'hai fatto?
-Io...
-È una cosa da stupidi fidarsi di quel tizio!
-Lo so ma...
-Vuoi proprio morire?
-No io...
-Vuoi dimostrare qualcosa?
E andò avanti così per mezz'ora circa
-PUOI FARMI PARLARE PER FAVORE?
-Ok
Strano si è arreso quasi subito
-COSÍ MI DIRAI COSA TI È SALTATO IN TESTA QUANDO GLI HAI DATO RETTA!
Come non detto
-NON POTEVO RIFIUTARMI, SAREI USCITA DALLA PARTE E AI PROFESSORI NON SAREBBE ANDATA MOLTO BENE!
-E CHISSENE IMPORTA DEI PROFESSORI! QUEL TIZIO TI STA TORTURANDO!
-E QUINDI? NON SONO COSÍ DEBOLE COME PENSI! SO RESISTERE A UN POLSO SLOGATO O A UN GINOCCHIO SBUCCIATO!
-BASTA RAGAZZI!
E così Sango ci fa smettere di litigare e ci divide perché se non lo avesse fatto avremmo potuto iniziare a prenderci a pugni, non sembra ma io posso diventare pericolosa se mi fanno arrabbiare.
Io e Inuyasha ci guardiamo e poi iniziamo a ridere, così senza motivo, e intanto Sango e Ayame ci guardano come se fossimo dei pazzi usciti dal manicomio e non le biasimo, lo sembravamo davvero!
Così non litigammo più e la giornata finì in spensieratezza.
NOTE AUTRICE
Spero vi piaccia. Scusate per l'orario ma ultimamente sono "leggermente" stressata per gli esami e non ho nemmeno il tempo per restare a casa se non la sera.
Scusate e niente...
Se scrivessi un libro con delle frasi prese da anime che mi rispecchiano particolarmente cosa ne pensereste? lo leggereste o no?
Ciao
Neko-chan
STAI LEGGENDO
Inuyasha... in un altra realtà
FanficAllora... ho provato a immaginare i personaggi di "Inuyasha" nella nostra epoca con una vita da normali adolescenti ma una semplice gita di una settimana cambierà le loro vite... Questa storia mi è venuta in mente un paio di anni fa e ho scritto una...