"E quindi lo vidi e dissi: lo voglio!""Nonna ,non ti sembra di esagerare ?Era solo un orologio!"
"Solo un orologio?? E' la cosa più bella che abbia mai visto, dopo te ovviamente.Ma Michelle ?Michi?Terra chiama Michelle!Ci sei?"
Michelle era distratta ,ormai non seguiva più le parole della nonna, era troppo concentrata su di lui .E per lui intendo il ragazzo più bello che lei abbia mai visto.I suoi occhi ... I suoi occhi!!!Erano tra il blu e l'azzurro ,sfumature che sembravano cambiare di continuo .La sua dentatura perfetta lo rendeva ancora più perfetto.
"Michelle!"
"Si nonna scusa ,era un attimo distratta"
"Da cosa?" Non arrivò alcuna risposta. "Da chi?"Il viso di Michelle divenne ad un tratto paonazzo, spalancò gli occhi e provò a parlare, ma dalla bocca provenivano solo versi insensati. "I...Io ...N...Niente solo c..." venne interrotta dalla nonna .
"Michelle,ti conosco troppo bene. Dai, va' a parlargli"
"No,non è quello che pensi!"
"È ESATTAMENTE quello che penso ,dai ,presentati"
"A uno come lui ?sicuramente non gli piacerei e mi prenderebbe in giro e mi offenderei e piangerei e mi deprimerei e..."
"Michi ,non vedi che continua a guardarti ?sei bellissima ,divertente ,tutti vorrebbero conoscerti !"
"Ma non sono gli uomini che si fanno avanti per primi ?"
"Se avessi aspettato tuo nonno ,ti assicuro che non avremmo mai parlato ,ora VAI!"
A passi lenti ,pesanti,Michelle camminava .Il cuore batteva a mille ,sapeva che avrebbe fatto sicuramente una delle sue solite figure.Si avvicinò sempre di più e senti il ragazzo chiacchierare con un uomo di mezza età .
"Mi dispiace ma ho dimenticato il tuo biglietto a casa ,credo proprio che tu non possa entrare ,mi spiace ..."disse l'uomo .
Il ragazzo lo guardò in modo deluso .
Michelle però i biglietti li aveva e quindi:
"Ehm ,scusa L'intrusione,una mia amica mi ha dato buca quindi se vuoi ho un biglietto in più"
"Sei sicura ??! Non hai idea di quanto te ne sarei grato !" Disse lui con sorriso a 36 denti .Aggiunse poi :"Inoltre non succede tutti i giorni di incontrare ragazze così carine..."
Michelle avvampò ,ancora una volta ,E disse:
"Lo stesso vale per me ,insomma ,volevo dire ,sei veramente bellissimo !"
Lui scoppió in una risata e disse poi:
"Sai ,mio pro-zio questa sera presenterà un progetto tutto nuovo ,è per questo che ci tenevo ad esserci"
"Davvero ?sembra fantastico!" Aggiunse Michelle
"Lo è"Ribadì il ragazzo .
Silenzio .Si era creata una situazione abbastanza imbarazzante nella quale nessuno dei due sapeva cosa dire .Entrambi si guardavano intorno cercando qualcosa da dire, finché Michelle chiese:
"E c'è qualche ragazza speciale nella tua vita ?"
"Qualcuna in realtà sta entrando"...
STAI LEGGENDO
Lo ZERO
Teen FictionMichelle,17enne orfana che vive con sua nonna, è sempre stata una sognatrice.Incontra per caso uno dei ragazzi più belli che lei abbia mai conosciuto ma non ne saprà mai il nome .Poi il disastro :un'esplosione improvvisa nel bar.Michelle sopravvive...