Terza parte-Il ragazzo

19 2 0
                                    

"Non ci credo che stai ancora pensando a lui!Michelle sono passati 2 anni dal vostro UNICO incontro e inoltre non hai idea di quale sia il suo nome !"
"Roby, ti sto dicendo che quell'incontro è stato spettacolare! Io so che un giorno lui verrà qui ,parleremo ,ci sposeremo ,avremo 3 figli e un barboncino"
"Meglio se inizi con il trovarlo"

Roby ,diminutivo di Roberta, era una di quelle ragazze che ti dicono sempre le cose in faccia .È la collega di Michelle ,insieme lavorano in un piccolo ristorante chiamato "pizeria" .No,non è una pizzeria e si ,si dovrebbe scrivere con due Z ma per un motivo o per l'altro questo è il nome.

"Io ti assicuro che lo rivedrò ,il mio cuore me lo dice"
"Io invece ti dico che se lo incontri mi raserò i capelli a zero e li mangerò tutti !"
"Si si ,sarò io la tua spettatrice" rispose Michelle ridendo ,mentre si dirigeva verso la cucina

La porta del ristorante si aprì ,un ragazzo (CHE ERA UN FIGO DELLA MADONNA) coperto da una giacca pesante entrò e si avvicinò a Roby

"MICHELLE PENSO CHE MI DOVRÒ TAGLIARE I CAPELLI E MANGIARMELI"gridò lei ,al che Michelle impazzì .
Era veramente riuscito a trovarla ?

"Roberta ,non è lui !"
"Lui chi ?" Aggiunse poi il ragazzo ,prendendo parte alla conversazione
Michelle diede un'occhiata a Roby  cercando di mandarle un messaggio con la telepatia che dicesse :STAI ZITTA .Ma come ben sappiamo la telepatia non esiste e da Roberta uscirono testuali parole :
"Questa imbecille ha una cotta per un ragazzo che ha visto due anni fa!"

Dire che Michelle voleva sotterrarsi è poco .
"E non sai il suo nome?" Rispose interessato il ragazzo .
"In realtà no ,per una serie di evenienze nessuno sa il nome dell'altro" ribadì Michelle ,ancora più imbarazzata .
"Beh fossi in lui non farei lo stesso errore con una ragazza così carina.Mi chiamo Nicola Conforti ,puoi cercarmi su Instagram"
"Oh,beh io sono Michelle,Michelle Consolini"
Roberta,che intanto aveva ascoltato la conversazione aggiunse infine :
"Dovreste uscire voi due"
Michelle lanciò la sua seconda occhiataccia ,ma come la prima non ha avuto i risultati sperati.
"Si direi di sì.Che ne dici di stasera alle 7?"propose quindi Nicola
"Stasera ?no non posso,devo lavorare e devo andare da mia nonna ,solo io posso prendermi cura di lei"
Quella ficcanaso di Roberta però disse :
"Vai tu,stasera ci penso io al ristorante !E a tua nonna non succederà niente se sta 1 oretta in più da sola.Valla a trovare ,avvisala e uscite!"
Michelle in realtà non voleva uscire con Nicola,aveva ancora il ragazzo sconosciuto in mente ,ma un amico in più non avrebbe fatto del male a nessuno .
"Allora per me va bene" concluse Michelle
"Ci vediamo stasera" disse Nicola





Ehii ciao lettori !
Nonostante ho appena iniziato con Wattpad ,vedere che la mia storia è stata letta da più di 10 persone mi rende veramente felice!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Da questo episodio vi scriverò sempre qualcosa ,lasciandovi una domanda .
Adesso per adesso , vi ispira di più "ragazzo misterioso" o Nicola ?
Inoltre volevo dirvi che ho intenzione di postare un episodio al giorno ,esattamente alle 3:30.Quindi ...ci sentiamo domani❤️

Lo ZERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora