Seconda parte-L'esplosione

23 2 0
                                    

Michelle a quelle parole non sapeva che rispondere,stava parlando proprio di lei ?
"Mia sorella è incinta e tra poco sarò zio di una bellissima bambina,quindi si ,una bellissima bambina entrerà a far parte di me"
Il mondo le cadde addosso ,d'altronde come poteva mai sperare che a uno come lui interessasse una come lei !
Si ,pensandoci si stava facendo troppi film mentali ,quindi rispose dicendo :
"Congratulazioni ! I bambini sono sempre una gioia e sono sicura che tu e la piccolina legherete un sacco"

-Signore e signori ,diamo un caloroso benvenuto al signor Ernesto Saba!-

Entrambi smisero immediatamente di parlare e si girarono verso il palco ,dove l'uomo apparve .Dietro di lui c'era un grosso telo che copriva delle figure,simili a manichini .
"Buonasera ,oggi è una grande giorno per l'umanità !Grazie alla mia creazione il mondo intero sarà salvato dalla cattiveria dell'uomo .Vi presento i ROBOKI!"
Il telo si tolse quasi per magia e tutti videro quella che era una squadra di robots .Allineati alla perfezione,non avevano nessun lineamento sul viso . Non erano color grigio metallo ,bensì verdi. Il ragazzo toccò la spalla di Michelle e disse :
"Sai in tutto questo non ci siamo ancora presentati mi chiamo ...aspetta un attimo !Chi è quello ?"
Tra le file di robots un uomo con il cappuccio si era nascosto .
"Sarà un tecnico ,magari si sta assicurando che vada tuto bene"ribadì lei .
"I tecnici indossano sempre la loro divisa ,qui c'è qualcosa che non va"

In quello stesso momento però ,gli arrivó una telefonata :Sua sorella stava per partorire .Il ragazzo in quel momento si dimenticò di quello che stava succedendo e corse subito fuori per andare in ospedale .Michelle guardó incredula quello che stava succedendo .Anzi,non sapeva cosa guardare !L'uomo misterioso dietro ai robots oppure il ragazzo (di cui non sapeva il nome) che era appena scappato ?
In quel momento la nonna si avvicinò a Michelle dicendo :
"C'è qualcosa che non va qua,penso che siamo in pericolo"
E allora le vide :c'erano delle bombe .
Una di esse era sotto i piedi di Michelle .
La nonna ha quindi urlato :"BOMBAAAAA!!!!!!"
E poi l'esplosione .Il Teatro si illuminò come una torcia ,tutto era a fuoco,tutto era fumo .L'esposione è stata fatale.

Lo ZERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora