sickrent questions

234 5 1
                                    

[ ho preso queste domande generali da un post su tumblr ed ho risposto applicandole alla sickrent ]

— chi è il più affettuoso in pubblico? e in privato?

in pubblico sono entrambi un po' timidi a riguardo, ma alla fine tra i due è simon quello che ogni tanto mette il braccio attorno alle spalle di mark, gli bacia la guancia o appoggia la testa sulla sua spalla. in privato simon; a volte diventa addirittura appiccicoso.

— chi è il più apertamente romantico? e segretamente?

apertamente simon, che spesso gode pure se vede di star imbarazzando rents. segretamente invece mark, perché nonostante simon sia dolce in ogni circostanza, mark riesce ad esprimersi maggiormente in situazioni private.

— chi è più propenso a pianificare qualcosa di grande per san valentino?

simon. lui farà di tutto per essere un gentiluomo e rendere speciale la giornata; col tempo imparerà ad incontrare i gusti semplici di mark.

— chi è il più propenso a prendere per mano l'altro in pubblico?

simon, spesso soltanto perché la situazione lo ha reso geloso e vuole ricordare a tutti a chi "appartiene" mark.

— chi è il più propenso a fare enormi dichiarazioni d'amore di fronte agli altri?

simon. si atteggia un sacco per gli altri, ma con gli occhi manda a mark un messaggio del tipo "ciò che ho detto viene dal cuore".

bonus: spud batte le mani felice, tommy sorride e begbie ruota gli occhi annoiato.

— chi per primo si è preso una cotta per l'altro?

simon. lui ha sempre tante cose per la testa, ma si ritrovava spesso a pensare a mark, che intanto era preso con varie morose, ma nemmeno lui faceva a meno di notare quanto in effetti simon non gli fosse indifferente.

— chi passa più tempo a pensare a quale regalo prendere all'altro?

mark. capita spesso che non si senta all'altezza dei gusti di simon ed abbia paura di deluderlo.

— chi inizia la maggior parte del contatto fisico?

simon. such a thirsty bitch.

— chi è il più propenso a mandare messaggi dolci all'altro?

simon. spesso anche terribilmente stupidi, tipo "sei il burro d'arachidi per la mia fetta di pane".

— chi passa più tempo a leggere la loro compatibilità nell'oroscopo?

entrambi, ma solo ironicamente. spesso infatti lo leggono insieme: mark lo fa per curiosità, mentre simon lo fa soltanto per sfidare l'oroscopo quando dice che non sono compatibili.

— chi è il più protettivo?

simon 💞💕💞💕💗💕💞💕💞💕

— chi tende ad ammalarsi più spesso? chi è più bravo a prendersi cura dell'altro?

mark si ammala più spesso e simon, anche grazie all'indole ereditata da sua madre, è più bravo a prendersi cura di rents. spesso capita che simon voglia fare Cose™ con mark, che protesta dicendo che non vuole passargli la febbre.

— chi ha detto "ti amo" per primo? o, se nessuno dei due l'ha ancora detto, chi è il più propenso a dirlo per primo?

è stato mark a dirlo per primo, guadagnandosi una reazione con tanto di guance rosse e occhi sbarrati. simon, nonostante la facilità che ha ad esprimere dolcezza, fa fatica a dire una cosa così importante a qualcuno.

— chi crede nell'anima gemella?

nessuno dei due. simon un pochino, ma crede che ogni persona che ha amato lo sia.

trainspotting oN cRaCkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora