9.

5.1K 181 17
                                    

Il piccolo era emozionato.
Finì di lavarsi, ed iniziò a vestirsi; alla fine non scelse un granché.
Scelse un abbigliamento normale, di tutti i giorni.
Un jeans skinny(?), che aderiva perfettamente alle sue gambe muscolose, e una felpa larga due volte più di lui.
Il suo corpo era minuto, ma ben scolpito.
Si guardò allo specchio e iniziò a provare degli sguardi sexy/hot, ma alla fine si mise a ridere da solo pensando che era un emerito idiota.
In realtà non aveva bisogno di fare tutte quelle mosse per essere hot, lui era già di suo così anche se non se ne accorgeva.
Beh però Taehyung si, certo che se ne accorgeva.
Ogni volta che lo guardava gli cresceva un erezione che non finiva più; certo che se si mordeva il labbro in un modo così provocante, e nel frattempo mandava sguardi a dir poco da stupratore, Taehyung purtroppo non ci poteva fare nulla.
Era colpa di quel mochi/sex che gli stimolava questo, è che non li faceva pensare ad altro se non a Taehyung che se lo fotteva senza un domani.

Se non fosse per il super autocontrollo che ha nei confronti del piccolo mochi, Taehyung gli sarebbe saltato addosso senza pensarci due volte.
Ancora non sapeva il perché di questo suo strano autocontrollo nei confronti di jimin, sapeva solo che lo voleva vedere.
Aveva una grande voglia di vederlo, di stargli affianco, di parlargli.
Voleva anche fare l'amore con lui
Si, amore. Avete letto bene.
Se si doveva immaginare a letto con jimin, farebbe sicuramente l'amore.
Non si sognerebbe mai di fare sesso con lui, anche se nei suoi pensieri più profondi ci pensava continuamente.
Ma adesso vuole aspettare prima di fare quel passo che tanto aspettano tutt e due.
Taehyung vuole capire che razza di sentimento prova per jimin, è jimin la stessa cosa.
Questo però si scoprirà più in là.

Jimin finì di prepararsi, e si incamminò verso la casa del professore.
Aveva l'ansia, tremava.
A ogni passo che faceva verso la casa di Taehyung, jimin perdeva un battito.
Non se lo sarebbe mai immaginato di provare certe sensazioni per una persona; e da una parte jiminie era felice.
Ad un certo punto gli arrivò un messaggio: Taehyung.
Appena lesse il nome sorrise ingenuamente.

DA PROFESSOR KIM:
Piccolo, a che punto sei?

A PROFESSOR KIM:
Sono quasi arrivati, tae ;)

Era appena arrivato.
La casa del suo professore era veramente grande, è sembrava (da fuori) molto accogliente.
Aveva un bel giardino con tanto di rose rosse è una bella piscina.
Jimin sorrise e si incamminò verso la porta.
Appena arrivò davanti, gli si formò un groppo in gola.
Stava per suonare per Taehyung lo precedette, e lo aprì mostrando un Taehyung appena alzato con una tuta addosso è una camicia sbottonata fino al petto.
Jiminie arrossì alla vista di quell'angelo caduto dal cielo.

<<Ciao piccolo jiminie>>

~~~~~~
Annyeong girl'sss
Spero vi sia piaciuto ;)
Volevo dirvi (per chi ancora non lo è andato a leggere) di dare un occhiata alla mia ff di jimin, che si chiama Dangerous Man ( e anche altre opere che potete notare)che è sull'altro mio profilo
👉🏻 meriidehaan

My teacher daddy •VMIN•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora