Questa è una lettera per te idolo
Ciao Idolo
Ti abbiamo scritto tante lettere e dediche ma questa è la più importante ,sei entrato nella nostra vita cosi all' improvviso ma ti assicuriamo che sei la cosa più bella che potesse capitarci...
Per noi non sei solo un' idolo ma sei un guerriero che nonostante tutte le difficoltà e riuscito sempre a rialzarsi più forte di prima , sei un' eroe che con la sua voce ci salva ogni giorno e che con i suoi sorrisi ci illumina le giornate più buie .
A volte ci sentiamo come intrappolate, intrappolate in questa vita che non ci lascia fare quello che sogniamo
I pensieri ci affluiscono nella mente come un fiume in tormenta, ci fa dimenticare chi siamo
Chi siamo? Cosa ci facciamo qui sulla terra?
Ti chiederai perché te lo stiamo domandando.
Ecco, noi forse abbiamo incontrato questa risposta durante il nostro cammino. Dal giorno in cui abbiamo visto i tuoi occhi da uno schermo di una banale tv la nostra vita e cambiata. E noi abbiamo capito chi eravamo. Abbiamo capito che eravamo state create per amarti .Già , per voler bene a te , ogni tuo sorriso, ogni tua parola , ogni tuo sguardo. Siamo state create esclusivamente per darti tutto il bene che c'è in noi.
Ci siamo sempre chieste se tu sapessi quanto ti vogliamo bene , non puoi e non potrai mai capirlo.
Dal primo momento in cui abbiamo visto i tuoi meravigliosi occhi verdi e il tuo splendido sorriso , ti abbiamo voluto bene e continuiamo a volerti bene e lo faremo per sempre.
Ti vogliamo bene perché quando ridi il nostro cuore si riscalda ,e non ci fai sentire sole. Ti vogliamo bene perché quando parli e gesticoli cosi tanto sorridiamo, ti vogliamo bene perché quando canti ci trasporti via da questo mondo che non ci piace per niente. Ti vogliamo bene SEMPLICEMENTE perché ci migliori la vita .
Ecco tu sei il nostro sole
Certi giorni non si vede , ma noi sappiamo che c'è dietro le nuvole ,dietro la tempesta non lo sai ma tu ci sei sempre per noi, stiamo male e ci sei , stiamo bene e ci sei , piangiamo e ci sei.
In conclusione vogliamo dirti che non ti abbandoneremo mai , che potrai sempre contare su di noi sul nostro affetto e il nostro supporto . ti vogliamo un mondo di bene idolo
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO ANGELO DAGLI OCCHI VERDI
Fanficbasata su una storia vera il destino fa finalmente abbracciare due fan con il proprio idolo e da li nasce una vera e propria amicizia