POV JADE
*Peeeeeeeeeee*Faccio uno scatto.
"Ma che Cazzo!" Urlo
Ai piedi del letto ci sono tutti i nostri amici.
Niall ha i capelli scompigliati e una faccia buffissima.
"Che cazzo vi è venuto in mente?!" Dice Niall
Vedo che nessuno dei presenti ha una trombetta da stadio, avranno usato sicuramente qualche incantesimo.
"Buongiorno!" Dice Fred
"Buongiorno sta minchia! Ma vaffanculo!" Dico e mi alzo
POV AUTRICE
Jade andò in bagno incazzata.*Peeeeeeeeeee*
Fece con la bacchetta Fred all'orecchio di Niall.
"Togli quella bacchetta prima che te la ficchi su per il culo!" Disse
Tutti scesero al piano di sotto, Jade era ancora incazzata e perciò dimenticò una cosa fondamentale: la pillola.
-GIORNI DOPO-
Niall, Jade, Draco e Harry stavano cenando.
"Oggi quando sono uscita con le ragazze a fare shopping non puoi capire cosa è successo!" Disse Jade a Niall
"Cosa?" Chiese Niall e mangiò una forchettata di pasta
"Cosa non sopporto? Vediamo se riesci ad indovinare"
"Dipende dal contesto"
"Una cosa delle persone"
"I maschilisti"
"Non in questo caso"
"La Umbridge"
"No" disse Jade ridendo
"Ah! Ho capito! Giudicare una ragazza madre!"
"Esatto! Ma lo vedi che ogni tanto riesci ad essere intelligente!?" Lo sfottè
Draco e Harry risero
"Visto?! Dovresti provarci anche tu!" Disse Niall
Tutti e tre i ragazzi fecero "Ohhhh".
"Dicevi?"
"Una signora anziana mentre stavamo sedute in una delle gelaterie del centro commerciale mi scruta con un'aria di superiorità. Ah, stavo con Marthy in braccio. Dicevo...Poi va a sedersi a due tavoli più lontani da noi con la nipote di circa 11 anni. Noi ragazze ridiamo e scherziamo quando sentiamo dire da questa donna frasi come: "ben le sta a quella! Ha infranto la sacra legge della castità fino al matrimonio e per questo Dio l'ha punita! Se tu farai la stessa cosa Dio ti punirà! Pensa cosa dovrebbero pensare i suoi genitori! Se ERA successo a tua zia l'AVEVO riempita di tante di quelle botte che non si FACEVA mai fatta vedere in giro! Dovrebbe vergognarsi!"
"Tu che hai fatto?" Chiese Harry
"Noi ragazze ci siamo alzate e mentre uscivamo mi sono fermata dalla signora e mentre la fissavo dritta per gli occhi le ho detto: "Signora, io non avrò rispettato la legge della castità, ma lei non ha rispettato la legge del congiuntivo. Se FOSSE...L'AVREI...SAREBBE.... A sua nipote ha insegnato a rimanere casta, ma per il suo bene spero che non impari la grammatica da sua nonna!"
"No vabbè io ti amo!" Disse Niall
"Jade?" La chiamò il fratello
"Dimmi"
"Mi racconti la storia di nonna?" Chiese
"Va bene! Ma prima devo spiegare che io e nonna abbiamo in comune solo l'aspetto fisico"
STAI LEGGENDO
La vera magia è l'amore [sequel di I Potter]
FanfictionConsiglio di leggere prima I Potter. La vita di Niall e Jade cambierà completamente, sia perché sono diventati genitori, sia perché nella loro relazione si creeranno problemi e anche perché Voldermort tenterà in tutti i modi di uccidere la loro bamb...