POV HARRY
L'ultima cosa che ho visto prima di Smateriarci erano gli occhi di mia sorella. Un secondo prima ero al matrimonio e ora sono in un vicolo di non so quale città.
"Dove siamo?" chiedo
"Londra. Dietro al teatro dove venivo con i miei" dice Herm
"Perché mi avete portato via?!" mi lamento "potevamo aiutare e poi perché non sono venuti con noi anche Draco e Ginny?!"
"Era stabilito che in caso di attacchi noi tre saremmo andati per conto nostro" spiega Ron
"Noi dobbiamo distruggere gli Horcux. Ed ora che abbiamo interrogato Mondungus sappiamo dove si trova il prossimo" dice Herm
"Come faremo ad entrare al Ministero Della Magia?" chiedo
"Ora non pensiamoci. Cambiamoci i vestiti" dice Herm.
POV JADE
Arriviamo al centro di Hogsmeade, fa più freddo.
"Mamma dove siamo?" mi chiede Marthy
"Questa è Hogsmeade, stiamo vicino ad Hogwarts" spiego
Mi vengono in mente ricordi felici, quando ancora la guerra ci sembrava lontana e vivevamo sereni.
L'atmosfera dall'ultima volta che ci sono stata è completamente diversa. Nelle strade nessuno si ferma a chiacchierare, tutti entrano nei negozi o vanno a casa.
Le persone che si spostano di locale in locale ci guardano.
Non ci muoviamo, siamo sconvolte, ancora nella nostra mente ci sono le immagini di pochi minuti fa.
Cameron e Nash si guardano intorno meravigliati.
È notte e le strade sono illuminate solo dai lampioni.
"Andiamo" dice Elisa
Ci dirigiamo verso il sentiero che ci porta a Hogwarts.
Dopo un po' arriviamo davanti al cancello.
POV CAMERON
Le ragazze ci hanno portato davanti a un cartello dove c'è scritto "Pericolo non attraversare!!!"
E dietro in lontananza ci stanno delle macerie.
"Ragazze che ci facciamo qui?!" chiedo
"Ci stanno solo delle macerie!" dice Nash
"Ah già! Gli incantesimi Anti-Babbani" dice Gioia
"Ragazzi, le cose che stanno per capitare dovete fingere che vi capitino tutti i giorni" dice Lee
Elisa strappa due bastoncini da un ramo basso di un albero e con la sua bacchetta li fa diventare due bacchette.
"Prendere. Dovete fingere di essere dei maghi" dice e ci dà le bacchette.
"C'è Mrs Norris!" dice Jesy indicando un punto oltre il cartello
"Tra poco andrà a chiamare Flich!" dice Jade
-CINQUE MINUTI DOPO-
POV JADEDal castello esce Flich.
"Chi siete?" chiede allungando la lampada per vedere i nostri volti
Però ci riconosce.
POV CAMERON
Le ragazze superano il cartello e noi facciamo lo stesso.
Appena superiamo il cartello appare un castello meraviglioso e inquietante.
Il più bel castello che io abbia mai visto.
STAI LEGGENDO
La vera magia è l'amore [sequel di I Potter]
FanficConsiglio di leggere prima I Potter. La vita di Niall e Jade cambierà completamente, sia perché sono diventati genitori, sia perché nella loro relazione si creeranno problemi e anche perché Voldermort tenterà in tutti i modi di uccidere la loro bamb...