Capitolo Uno

682 30 4
                                    

POV'S ALLISON
DRIIIN DRIIIN
Come al solito la mia sveglia mi ricorda che oggi è iniziato un altro giorno di merda... Ah! Prima mi ero scordata di dirvi come sono fatta. Ho i capelli castano chiaro,al sole quasi biondi, gli occhi azzurro glaciale,che cambiano colore quando piango, quasi sempre praticamente, le labbra sottili e il corpo abbastanza formoso e ho quasi 18 anni.
Mentre parlavo di me non mi sono accorta che sono in ritardo!!!
Devo ancora: vestirmi, lavarmi e fare la colazione a tutto il branco e sì, spetta a noi omega preparare tutti i pasti al resto del branco.
In 3 minuti sono già pronta per andare a preparare la colazione e mentre scendo in cucina mi trovo davanti  la persona che, da anni ormai, mi insulta e picchia : l' alfa che mi dice, guardandomi con un ghigno stampato in faccia" Come ben saprai la settimana prossima sarà il mio compleanno e sarà anche il giorno in cui troverò la mia compagna quindi spetta a te prepararla e se non sarà tutto perfetto ne pagherai le conseguenze"Io a testa bassa rispondo "si alfa" e detto questo mi dirigo in cucina per fare quello che dovevo fare prima, cioè preparare la colazione al branco e finita quest'ultima mi dirigo a scuola dove, appena arrivata, ad accogliermi c'è Cameron, Taylor e tutto il suo gruppetto che mi picchiano e insultano come sempre. Finito il loro lavoro mi lasciano dolorante a terra, ma dopo poco mi alzo e vado in classe.
5 ore dopo
Finalmente è finita la giornata!! Mi avvio a casa e, appena arrivata, trovo mio fratello che mi guarda disgustato, si avvicina mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi cadere in terra e inizia a darmi calci da per tutto poi, soddisfatto, se ne va.
Sono le 2 e ho finito ora di medicarmi le ferite che avevo, ma non ho un minuto libero perché devo iniziare a preparare il compleanno a quel coglione di Dallas. Ho iniziato da 10 minuti e già sono stanca, però se continuo così non c'è la farò mai a finirlo quindi stringo i denti e continuo finché, precisamente una settimana dopo, finisco.
Oggi è la festa di Cameron e ho un brutto presentimento.
POV'S CAMERON
Oggi è il mio compleanno e sono super eccitato!
Dato che oggi sarà il mio ventesimo compleanno incontrerò la mia mate e non vedo l'ora!
Speriamo sia bella e sexy...
"Per ora dobbiamo solo trovarla" .
Mi ricorda il mio lupo Jack... Sono le 23 e inizio a sentire un buonissimo odore di cocco e vanilla... Inizio a seguirlo e....

POv's ALLISON
Sono alla festa e inizio a sentire un buonissimo odore di muschio bianco e mirtillo lo seguo e appieno capisco chi è mi immobilizzo sul posto... È Cameron! Il suo sguardo, prima stupito, si trasforma in uno sguardo di pura rabbia e odio.
Si avvicina a me e mi dice "TU NON PUOI ESSERE LA MIA COMPAGNA QUINDI:IO CAMERON DALLAS RIFIUTO TE ALLISON BLACK COME MIA COMPAGNA" io sentendo quelle parole sono morta dentro, ma comunque rispondo "IO ALLISON BLACK ACCETTO IL TUO RIFIUTO" detto questo corro via in camera e faccio una cosa che avrei dovuto dovuto fare tantissimo tempo fa... scappare. Quindi scrivo una lettera e vado via. Sulla lettera c'era scritto così:
Addio mio, ormai vecchio, branco sono io Allison e voglio dirvi che ho deciso di scappare. Non l'ho fatto prima perché pensavo di farlo con il mio compagno, ma quando ho scoperto che quest ultimo era Cameron  ho deciso di farlo da sola, dato che mi ha rifiutato. Vorrei dire addio alla persona che diceva di volermi proteggere da tutto e da tutti quindi ti dico addio Taylor... Pensavo che, appena morti i nostri genitori, tu mi avresti protetto come avevi detto, ma no hai dovuto pensare solo a te stesso e mai a me quindi addio.
Lo stesso vale per il resto del branco ADDIO
dalla vostra ormai libera ALLISON.
Detto questo prendo una valigia e vado via. Sono ai confini dei territorio e ad un certo punto un dolore fortissimo come se tutte le ossa si stessero rompendo ricostruendo in modo diverso, ma, come tutto è iniziato, tutto finisce, però quando mi alzo mi ritrovo a 4 zampe... Vado vicino ad un laghetto e mi specchio e scopro che il mio lupo è interamente bianco, ma la particolarità sono gli occhi uno completamente nero e uno completamente bianco. Ad un certo punto sento un rumore, mi volto in posizione di attacco e vedo un uomo sulla cinquantina che mi dice
"Chi sei?"
Io rispondo "un licantropo scappato dal proprio branco tu?"
" io sono il capo degli hunter Nicolas White e volevo farti un offerta... Entri a fare parte degli hunter e diventi mia figlia" rifletto ma poi accetto e lui mi chiede in tono dolce " come ti chiami tesoro" io rispondo " Allison Black". Detto questo ci incamminiamo a casa branco e conosco tutto il gruppo dove ho scoperto che il fratello di papà conosceva i miei e mi ha spiegato il perché del colore degli occhi.
Mia mamma era un Angelo, e questo spiega l occhio bianco, e mio padre era un ibrido tra un demone e un licantropo e questo spiega l occhio nero. Ho scoperto che posso trasformarmi in Angelo, in demone e in licantropo. La parte dell' Angelo si chiama Sasha,la parte licantropa Nicole è la parte demone Arianna. Ora devo solo imparare a controllare la mia forza e poi sarà tutto perfetto. Inoltre ho scoperto che posso controllare gli elementi, ma questo non so perché però meglio per me!😂Ah, quasi dimenticavo, mio fratello è solamente un licantropo perché una sola persona in famiglia poteva ereditare tutti i poteri e il destino ha scelto me. Ora ho scoperto cosa è la felicità e nessuno potrà mai togliermela.
Angolo me
Premetto che é la mia prima storia quindi accetto critiche non insulti dopo di questo un saluto dalla vostra lupa Michelle

L'OMEGA DEL BRANCO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora