Mi sveglio grazie ad una piccola peste che è entrata in camera mia. La guardo meglio e solo ora la riconosco. Si chiama Cristal ed è una bambina orfana che viene maltrattata proprio come venivo maltrattata io. La conosco perché nel tempo libero andavo sempre a fargli compagnia. Come è cresciuta!
Quando l'ho lasciata,4 anni fa, aveva circa 6 anni e già veniva maltrattata ora ne ha 10 e spero non venga ancora maltrattata perché, altrimenti non ci penserò 2 volte da dare una lezione a quell'idioti. La piccola mi risveglia dal mio trance in cui ero entrata, sventolandomi la sua manina davanti alla faccia.
La guardo sorridendo e le chiedo" che c'è piccola Cris?"
Lei mi risponde dicendo" nulla solo che ho saputo solo ora che eri tornata e sono passata a salutarti".
"che cucciola."gli dico. Lei mi fa un grandissimo sorriso.
"come va con gli altri bambini?" le chiedo. Lei si incupisce tutto d'un tratto e mi risponde: "male Ally,male, mi trattano come se fossi la loro schiava, mi picchiano e pensa che una volta mi hanno fatto perdere pure i sensi... Io non ce la faccio più".
Non rimango stupita da questa risposta perché so che le persone non cambiano facilmente.
Le chiedo "oggi cosa devi fare?"
Lei risponde "devo andare a scuola , perché?". Allora le rispondo "ti dà fastidio se ti accompagno?" lei nega con la testa, allora mi alzo e mi cambio con una semplice felpa nera e dei jeans neri strappati sulle ginocchia, hai piedi le mie amatissime converse rigorosamente nere.
L'accompagno e aspetto che entri...
CAROL POV'S
Entro a scuola con la sensazione di essere fissata, ma ad un tratto arrivano Ash, Travor, Jacopo, Jacob e Jessica cioè la stronzetta della scuola che se la tira peggio di una corda. Vedo loro avvicinarsi sempre di più a me e a quel punto inizia a salirmi l'ansia, chiudo gli occhi per la troppa paura ed a un certo punto sento solo silenzio, riapro gli occhi di scatto 3 vedo Allison trasformata in demone, con gli occhi neri ed in torno a se una nube dello stesso colore. Sento un dolore lancinante alla testa, gli occhi bruciare e sento una forza sovrumana dentro di me, mi sento davvero invincibile. È come se Allison mi stesse dando forza.
Nessuno nota il mio cambiamento finché non lancio un urlo agghiacciante involontariamente e i vetri della mia scuola iniziano a tremare.
Sento tutti gli occhi puntati su di me e sento Allison sussurrare qualcosa, ma li per li non ci faccio molto caso.POV'S ALLISON
Mi trasformo in demone tutti si zittiscono e rimangono a fissarmi. Sento un urlo agghiacciante e mi giro verso Cristal e vedo i suoi occhi diventare viola, rimango sbalordita e sussurro "banshee". Non posso credere che Cristal sia una di loro.
In questi 4 anni ho studiato molto gli esseri soprannaturali, ma sopratutto banshee e streghe e a quanto vedo mi sembra che Cristal abbia le caratteristiche di entrambe le specie.
Devo assolutamente parlare con lei, quindi mischio la mia parte demoniaca con quella angelica e mi faccio spuntare le ali, afferro Cristal e la porto dietro la scuola.
Le dico diretta "tu sei una banshee"
E lei "una che?"
"una banshee" ripeto"ma non una qualsiasi perché sei un ibrida tra una banshee e una strega;solitamente le banshee sono malvagie, ma io in te sento del buono quindi credo che il tuo lato da strega abbia sopraffatto quello di banshee"
Lei rimane a fissarmi senza parole e con la bocca spalancata per un po' poi dice balbettando "m... m... ma i... i... o non e...e...ro u... u... n licantropo?"
"a quanto pare no
" e ora cosa dovrei fare? " domanda lei
Io le rispondo" per prima cosa andiamo dalla strega del branco per capirne di più".
Ci incamminammo verso la casa della strega sperando che lei ci dia delle risposte.
Arrivate lì bussammo alla sua porta e dopo pochi secondi quest ultima si aprì, rivelando la figura di Ginny la strega che con tono amorevole ci disse " cosa vi serve ragazze?"
Io risposi "Ginny in questi 4 anni ho studiato molte delle specie sovrannaturali e ho visto una cosa inaspettata :credo che Cristal sia un ibrido"
"tra cosa" chiese lei. Risposi "tra una banshee e una strega" una reazione inaspettata mi si presento davanti. Ginny per poco non svenne e dopo 5 minuti si riprese e ci disse"lei...lei, lei è l'aiutante, l'aiutante della prescelta, la tua aiutante! ""deve aiutare me? Io sono la prescelta? Aspetta che?! Impossibile io nonn solo la prescelta vero? "chiesi" lei mi rispose dicendo "oh si tu sei la prescelta, mia cara, colei che ci salverà dall'oscurità che ci sta per travolgere,tantissime specie vi aiuteranno, ma altrettante vi si metteranno contro, e te, mia salvatrice, devi aiutarti con l'aiuto del tuo compagno e con l'aiuto dell'ibrida magica, la nostra salvezza è nelle tue mani! " ancora scioccata dissi" i... Io non sono pronta ad affrontare un compito così grande"Ginny mi disse di stare tranquilla perché c'era ancora tempo per prepararmi.
Quindi con Cristal me ne andai e mi recai a casa branco per riposare. L'indomani sarebbe stata una giornata piena di sorprese, ma ancora non ne sapevo niente.
STAI LEGGENDO
L'OMEGA DEL BRANCO
WerewolfLei=Allison Black Lui=Cameron Dallas Lei=omega del branco black moon Lui=futuro alpha dello stesso branco di Allison Lei=derisa, umiliata e picchiata da tutti Lui=lodato e amato da tutti Lei=compagna di lui Lui=rifiuta lei come compagna