POV'S CAMERON
Sono le 2 di notte e devo dire a Allison che domani deve svegliarsi alle 4 per pulire tutto. Entro in camera sua, ma trovo il letto fatto e l'armadio vuoto e in camera c'è solo una lettera sulla scrivania che inizio a leggere e appena finito sono stupito... É scappata, ci ha detto addio. Solo adesso mi rendo conto di quante cazzate ho fatto con lei, ma la più grossa è stata rifiutarla. Chiamo suo fratello e gli faccio leggere la lettera.
POV'S TAYLOR
Sento Cameron chiamarmi e allora mi affretto ad andare da lui. Arrivato da quest ultimo lui mi da una lettera che leggo. Finito mi rendo conto della grandissima cazzata che ho fatto trattandola male.
Alzo la testa e subito tutti i ricordi di lei stesa sul pavimento sanguinante solo per colpa mia mi arrivano come una lama d'argento.
Mi riprendo dal mio stato di trance in cui ero entrato e dico a Cameron" dobbiamo andare a cercarla" e lui annuisce iniziamo le ricerche fino a quando non vedo i suoi vestiti strappati a terra, ma non ci sono tracce di sangue quindi l'unica scusa plausibile è che si è trasformata.
4 ANNI DOPO
Sono passati 4 anni e ho perso le speranze nel trovarla e Cameron ha perso il controllo del branco e, infatti, abbiamo chiesto aiuto a degli hunters e hanno detto che manderanno la figlia adottiva del capo che si dice sia una bomba sexy.
CAMERON POV'S
Sono passati 4 anni e non so più che fare per ritrovarla e ho perso il controllo del branco perché, da quando se ne è andata, sono diventato freddo e stronzo con tutti e per questo ho chiesto aiuto agli hunter che hanno detto che manderanno la figlia del capo che dicono sia una ragazza bellissima e spero sia una facile così non uso più la puttana del branco, Janette.
POV'S ALLISON
Sono passati 4 anni e sono diventata più forte e bella, in questo momento sto andando da papà perché mi deve dire una cosa importante. Sono arrivata davanti al suo studio, busso ed entro anche se non ho sentito nessuno dirmi avanti, trovando mio padre intento a leggere il giornale e appena sente la porta aprirsi abbassa il giornale e mi guarda con uno sguardo dolce e mi dice" ciao Alli non ti avevo sentita entrare, puoi andare a chiamare i tuoi fratelli devo parlare a voi 3." io rispondo con un semplice si papà e vado, ah vero! Ho dimenticato di dirvi che dopo di me papà ha adottato altri 2 ragazzi più grandi di me anche loro scappati dal branco perché maltrattati. Si chiamano Paolo e Pietro. Sono dolcissimi e iperprotettivi nei miei confronti,hanno i capelli chiari e occhi quasi neri e sono gemelli, vabbè ora devo solo concentrarmi per capire dove sono perché li voglio chiamare con la mente e infatti così faccio. Gli ho detto di venire allo studio di papà e così fanno.
Appena entrati papà ci dice subito che
abbiamo una nuova missione da svolgere: salvare un branco da attacchi nemici. L'unico problema era il branco: i Black moon. Ero sconvolta perché pensavo di non ritornarci mai più. Papà mi sveglia dal mio stato di trance e mi dice che se non voglio posso anche rifiutare, ma io non ho mai rifiutato nessuna missione e non intendo farlo adesso anche se vuole dire ritornare a soffrire. Quindi dico a papà che accetto e chiedo chi viene con me. Lui risponde "con te verranno: i gemelli, la tua migliore amica, Noemi, e tutti gli allenatori migliori del branco. Va bene?"io rispondo" va benissimo, grazie papi" lui mi abbraccia e mi dice di andare a preparare perché si parte oggi stesso e quindi vado, insieme ai due tonni che ho come come fratelli, a prepararmi.
2 ORE DOPO
Siamo pronti e quindi partiamo.
POV'S CAMERON
Stanno per arrivare gli hunters e quindi mi preparo con una maglietta bianca che mette in risalto i miei muscoli e un jeans strappato che,come dicono tutte, mi danno un aria altamente sexy.
Sono passate circa tre ore e sento arrivare delle macchine da cui scendono una trentina di ragazzi che dicono di essere gli allenatori, poi una bella ragazza che dice di essere la beta della figlia del capo e alla fine due ragazzi gemelli che dicono di essere i fratelli, manca all'appello solo la figlia dell'alfa e quindi lo chiedo. Loro con un ghigno aprono la portiera di una Ferrari da cui esce una ragazza bellissima che ha lo stesso odore della mia cucciola, Allison. Appena scesa è girata di spalle, ma appena fa vedere chi è avrei preferito morire: è Allison! Chiedo " Allison sei davvero tu?" lei risponde" No io non sono Allison. Io sono black rose perché per voi la vecchia Allison è morta il giorno in cui è scappata".
POV'S ALLISON
"No io sono black rose perché per voi Allison è morta il giorno in cui è scappata". Detto questo tutti mi guardano con occhi sgranati e mio "fratello" si avvicina e cerca di darmi una carezza, ma gli dico a denti stretti "non toccarmi, lurido bastardo" e faccio un passo indietro. Lui mi guarda stupefatto e mi dici "perché fai così, sono tuo fratello" io rispondo "no loro sono miei fratelli" indicando Pietro e Paolo "perché loro si sono comportati da fratelli dandomi una spalla su cui piangere e l'amore fraterno che tu non mi hai dato" detto questo mi giro e me ne vado nella mia vecchia stanza e stranamente è come l'avevo lasciata. Mi sdraio sul letto e mi addormento anche se sono solo le 5 di pomeriggio.Angolo me
E questo è il secondo capitolo spero vi piaccia ciao e alla prossima
STAI LEGGENDO
L'OMEGA DEL BRANCO
WerewolfLei=Allison Black Lui=Cameron Dallas Lei=omega del branco black moon Lui=futuro alpha dello stesso branco di Allison Lei=derisa, umiliata e picchiata da tutti Lui=lodato e amato da tutti Lei=compagna di lui Lui=rifiuta lei come compagna