Capitolo cinque

131 16 7
                                    

《Caro Diario,

Ho litigato con Michael.

Non mi va di parlarne.

Domani inizio la scuola... UFFAAAAA.

Vado, ciao.

Mi alzo riluttante dal letto. Non voglio vedere nessuno. Controllo  l'orologio: sono le 12:30. Woow avevo dormito parecchio.

Ho bisogno di una doccia. Vado in bagno e come solito ci metto un ora. Infiloun pantaloncino e una maglietta rossa e le mie Converse rosse alte. Non ho fame. Scendo in cucina e trovo solo Danielle. "Dani." Cerco di attirare la sua attenzione

"Michelle. " mi risponde lui

"Dove sono mamma e papà?"

"Sono usciti,mangiano fuori."

Corro vicino a lui, prendo il suo braccio e lo inizio a muovere su e giù.

"Andiamo al mareee?!" Piagniucolo

"Va bene, va bene, ma smettila che mi fai male." Mi risponde  liberandosi dalla mia presa.

"SIIII." Urloe inizio a saltellare come una bambina.

Non posso trasmettere la mia tristezza anche al mio caro fratellino.

Corro in camera e metto un telo da mare e il cellulare in una borsa. Corr,di nuovo al piano di sotto e trovo mio fratello sul divano.

"Andiamo?" Chiedo.

"Andiamo!" Esclama lui facendomi un sorriso a trentadue denti. Lo prendo sottobraccio e usciamo saltellando.

MICHAEL POV'S

È da ieri sera che non sento I ragazzi. Se la saranno presa? Dio, ma cosa ho fatto di male?

Le ho solo detto di smetterla tutto qui. I miei pensieri sono  interrotti dalla voce stridula e alquanto fastidiosa di Bridgit.

"Voglio andare al mare" Esclama lei. Odio, odio la sua voce è ufficiale.

"Okay. Vai." Rispondo freddo.

"Ma io voglio andarci con tee." È riuscita a rendere la sua voce acuta, ancora più acuta. I miei timpani Stanno per scoppiare, me lo sento.

"Va bene, però stai zitta." Non mi va di discutere, oggi.

MICHELLE POV'S

Arrivati al mare, come al solito, Dani si buttò subito in acqua. Io odio il mare. L'ho sempre odiato, ecco perché non metto mai il costume. Da lontano noto una testa verde che mi ricorda quella di Michael. Oh no. Quello è proprio Michael è quella è Bridgit! Eh no, cazzo. Non oggi,non ora... PERCHÉ?!

Cerco di mimetizzarmi tra la gente; ma come faccio con la mia mezza testa blu? Dannati capelli.

Per non vederlo mi giro di pancia sul mio telo e faccio finta di nulla. Come sempre, nel momento peggiore, entra in scena il mio CARO fratellino Danielle.

"Quello non è Michael?" Urla lui. Abbasare il tono di voce no eh?

Non ho neanche il tempo di rispondere che...

"Michelle."

"Michael."

*spazio autrice*

Ciao ihi.

È corto e brutto I know.

Volevo chiedervi se vi piace il diario di Michelle all'inizio di ogni capitolo. Fatemi sapere nei commenti.

Scusate gli errori.

Vi ringrazio per le 221 visualizzazioni e bho... grazie ancora.

Vi voglio tanto bene. Ciau

-Vale

You have upset my life|| 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora