Regna il silenzio. Un silenzioso alquanto imbarazzante e fastidioso.
"Scusami per ieri" sussurra lui, cercando di non farsi sentire. Peccato per lui, io l'ho sentito.
"Michey, andiamo." Bridgit. Odio. Quella. Fottuta. Troia.
"Senti cosa, noi qui dobbiamo parlare quindi, se non ti interessa, sei pregata di andare a fanculo. " Sputo io velenosa.
"Chiamami." Dice a Michael. Gli molla la mano e se ne vá.
Di nuovo silenzio.
"Abbracciami coglione." Dico e gli salto letteralmente addosso. Anche se solo per mezza giornata, il mio dolce,caro e stronzo Michael mi è mancato. Ops mi sono completamente dimenticata di mio fratello. Mi sciolgo dall'abbraccio e mi giro per guardarlo. Ha un sopracciglio inarcato e lo sguardo schifato. Capirai, manco me lo fossi scopato. Ritorno con lo sguardo su Michael. Mi sorride e fa spallucce.
"Hai voglia di andare a mangiare qualcosa?" Gli domando.
"Bhe... si dai andiamo. " mi risponde.
"Danielle, andiamo?" Cerco di risvegliarlo. Si è incantato a fissare lo schermo del suo cellulare. Sono sicura che sta messaggiando con la ragazza che gli piace. Si la ragazzina inglese, Katy!
"Emh..si,dove?" Si, sta proprio messaggiando con Katy.
"A mangiare coglione!"
"Umh.. okay.
------------
"È ufficiale, amo il Messico, ma in particolare il suo cibo." Dico uscendo dal ristorante Messicano in cui abbiamo pranzato.
"Dovremmo venirci più spesso." Aggiunge Michael.
Danielle sbuffa. Cazzo gli prende?
"Che succede?" Domando fredda.
"Eh?" Risponde
Facendo il finto tonto. Odio quando fa così
"Non fare il finto tonto con me, ti conosco bene, anche troppo. C'è qualcosa che ti da fastidio, e io voglio sapere cosa."
"Nulla."
"Ti prego non mentirmi. "
"LO VUOI PROPRIO SAPERE?!" Quasi urla. È arrabbiato. Ma perché?
"Si e, non urlare."
"Mi da fastidio che da quando siamo qui, sei diversa. Non mi pensi più, oggi sono venuto con te solo perché eri sola, non perché vuoi davvero stare con me. Oggi sono tre mesi che è morta Céline e tu non fai altro che pensare al tuo amichetto. Michael qui, Michael là, manco fosse il tuo ragazzo. Invece io, bhe io sono solo il tuo stupido fratello. Volevi sapere cosa avevo, bhe ecco qui."
Il cuore mi fa male. Davvero pensa questo? Perché ? Cosa gli fa pensare che io non lo voglio bene? Okay litighiamo sempre, ma è normale tra fratelli no?
Non mi da neanche il tempo di risponderlo. Scuote la testa con lo sguardo abbassato.
"Tu mi odi." No, non è così Danielle. Una lacrima riga il suo viso. Una,due, tre. Non deve piangere, no.
"Ma cosa stai dicendo? Non è vero, non è per niente vero!"
"Si Invece,non mi vuoi più ormai." Singhiozza.
"Perché lo pensi?"
"Te l'ho già detto; tu ormai non mi pensi più. "
"Stai facendo lo stesso ragionamento che feci io a cinque anni. Mamma e papà pensavano solo a te e io ero gelosa."
STAI LEGGENDO
You have upset my life|| 5sos
FanfictionE ti accorgi di quanto la tua vita sia speciale