Primo giorno di scuola: entra lei, la ragazza con la quale sono stato fidanzato per 10 mesi, sì anche per l'estate! Mi sono davvero superato, siccome non sono mai stato con una ragazza per più di un mese. Ma con lei è diverso. Mi sento amato, anche se ogni tanto risulta molto possessiva e vanitosa; però è il suo modo di essere e non mi crea problemi.
Viene verso di me e mi bacia chiedendomi come avessi dormito e se andasse tutto bene.
Siamo in due classi diverse e perciò ci vediamo solo all'intervallo e alla fine. Però va bene, almeno non mi isolo dai miei compagni stando solo con lei.
Amo Tiffany e vorrei che la nostra storia continui anche dopo il college.
Ormai sono in quinta e l'anno prossimo uscirò, o almeno spero... Non voglio perderla, però mi devo anche concentrare sul football e ogni tanto è difficile tenere uniti sport e fidanzata...
Il football è la mia vita e l'altro giorno mi è stata offerta un'opportunità: andare a giocare con la squadra che amo, i Tigers. Sì, proprio loro! Sempre primi in classifica. Amo tutto di loro, le fantastiche magliette nere e oro, i giocatori e l'allenatore. 6 giorni su 7 di allenamenti durissimi e la voglia di continuare a farlo e spingere sempre di più sono ciò che mi spinge ad accettare e entrare finalmente nella squadra che ho sempre amato.
Ma amo anche Tiffany e lei non lo sa... non vorrei dirglielo, però dovrò, prima o poi.
Perché è così difficile fare una scelta?!
Sono certo che se accetterò non ci vedremo quasi più e ci lasceremo e io non voglio.
È vero, anche lei ha le sue passioni e molto spesso non ci vediamo al di fuori del college, però accettare quest'opportunità vuol dire lasciarsi per sempre...
STAI LEGGENDO
Il segreto di Tiffany
Fiksi Remajacosa si nasconde dietro alla ragazza più popolare della scuola? quali sono i suoi sogni, quali i suoi segreti?