AVVISO AI NAVIGANTI LETTORI

1.7K 34 21
                                    

Cari Lettori,

Come avevo annunciato qualche mese fa, Cherries molto presto lascerà questi lidi e inizierà un viaggio molto importante, che lo vedrà lasciare il porto sicuro di Wattpad e arrivare nelle librerie.

Proprio in questi giorni, ho firmato un contratto di edizione per la sua pubblicazione e con questo, si è avviata la macchina che lo porterà ad essere un prodotto di qualità.

Il rovescio della medaglia però, come per ogni cosa, c'è. Poiché infatti, Cherries verrà pubblicato da una casa editrice, non può più stare qui su Wattpad, sia per una questione di diritti, sia perché comunque, passando per l'editing, il testo potrebbe non essere più uguale a quello che era qui e quindi avrebbe poco senso lasciarcelo.

Mi dispiace tantissimo sottrarlo così all'improvviso a chi lo sta leggendo e anche a chi lo ha letto e ogni tanto torna da Charlie e Melanie ma davvero, non è possibile fare diversamente. Spero che comprendiate e sì, potete arrabbiarvi e scegliere di non seguirmi più né qui, né altrove. 

In fondo al mio cuore però, spero lo stesso che scegliate di darmi fiducia, che possiate avere la pazienza di aspettare che esca in libreria per poter continuare la sua lettura, o per aggiungerlo nel vostro e-reader e leggerlo ogni volta che vorrete. Spero sul serio che riuscirò a ritrovarvi tutti anche in questa mia nuova avventura che è bellissima ma che fa anche tanta paura. E' un bel salto nel vuoto e non so cosa aspettarmi.

Qui su Wattpad, oltre a questo avviso, lascerò anche la sinossi del libro che potrete trovare sui siti delle librerie e nei mesi a venire, aggiornerò qui tutte le novità che riguardano il romanzo.e la sua pubblicazione, fino a lasciarvi i link per poterlo acquistare. 

Intanto, vi ricordo che potete seguire tutti gli sviluppi di Cherries e di tutte le mie altre storie (che per ora restano dove sono, ndr) anche sulla mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/cinnieMaybe/?hc_ref=ARRqAa-XXzaGQ6X2OVx0l6U4uyBhrNGtDXjqn6e2K1ChXJC6kl0fjXAXLjQgD16T2sw&fref=nf) e su Instagram (cinnie_maybe). 

Grazie per aver intrapreso con me questo viaggio che ci ha portati fin qui, se Cherries verrà pubblicato è anche per merito vostro e Melanie e Charlie sperano di potervi incontrare ancora in altri porti, per potervi abbracciare tutti.

Nella speranza che ne valga la pena, vi mando un grande abbraccio di ringraziamento.

A presto!

Cinnie

CherriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora