Carissimi,
Torno da voi con una splendida notizia! Ieri mi è stata comunicata la data di pubblicazione del romanzo e non potrei essere più felice.
Siete pronti a scoprirla?
Ebbene, è con gioia che vi annuncio che il 29 giugno uscirà in ebook la versione editata e tirata a lucido dei miei due disagiati del cuore! Qualche giorno dopo sarà possibile acquistare anche il cartaceo, purtroppo le tempistiche richiedono un po' di pazienza in più.
Save the date!
A breve avrò anche l'anteprima della cover e, se la casa editrice non ha niente in contrario, vorrei organizzare un cover reaveal anche qui e sulla mia pagina Facebook e Instagram. A proposito, mi seguite anche lì, vero?
Se no, potete rimediare! :D Trovate tutti i riferimenti nei link in bio qui sulla pagina autore. Sui social nei prossimi giorni, organizzerò tante cose carine, quindi vi consiglio di non perdervele!
Vi annuncio anche che Cherries non sarà l'unico romanzo di Wattpad che vivrà su carta e in ebook, in questi giorni ho avuto un'altra proposta e sono quindi felice di annunciarvi anche che a breve sarò in libreria anche con un altro romanzo. Ma per ora non aggiungo altro, i dettagli sull'altra storia che prenderà la forma di un libro ve li darò a tempo debito.
Intanto spero di trovarvi tutti con Cherries, di nuovo, in una veste più scintillante e spero davvero che la storia di Charlie e Melanie possa farvi compagnia anche dagli scaffali delle vostre librerie, o in quelli virtuali dei vostri e-reader e perché no, magari anche dai vostri comodini.
Io sono qui sempre, a rispondere alle vostre curiosità, a capire come immaginate i personaggi e a scrivere, ovviamente!
Aspetto con curiosità i vostri pareri, le vostre recensioni su Amazon e sui blog e perché no, aspetto anche il vostro passaparola qualora riteniate che il romanzo meriti di esser letto. Il bello di essere una comunità è anche darsi una mano spargendo la voce, no?
Per ora quindi vi chiedo di segnarvi sul calendario la data di uscita, nei prossimi giorni magari vi darò ancora qualche dettaglio e poi ci vediamo virtualmente il 29 (su Instagram e su Facebook magari anche con qualche storia) per brindare insieme all'uscita del mio primo romanzo.
Grazie intanto per avermi seguita fin qui, se tutto questo è stato possibile è anche grazie a voi!
Stay tuned e per qualasiasi curiosità...scrivetemi! ;)
A presto!
STAI LEGGENDO
Cherries
ChickLit***DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE ONLINE E IN PREORDER LA VERSIONE CARTACEA*** Melanie è un'addetta stampa che lavora per una prestigiosa azienda di comunicazione, è di buon cuore, adora la torta di ciliegie ed è in abbondante sovrappeso. I kili di...