IL CARTACEO DI CHERRIES!

300 11 0
                                    

Buonasera carissimi!

Torno su questi lidi per due motivi: il primo è ringraziare tutti coloro che dal 29 giugno hanno acquistato e letto Cherries inversione digitale! Siete stati carinissimi a darmi fiducia e avete scritto delle recensioni bellissime (che spero continueranno ad arrivare sia su Amazon, che su Goddoreads che sui vostri blog) e io davvero sono meravigliata e sorpresa per tutte le belle parole che avete espresso per i miei personaggi e quella storia, a cui sono particolarmente legata.

Detto questo, anche se di ringraziarvi non smetterei mai, sono qui anche per darvi una buona notizia. Da oggi infatti, FINALMENTE, è possibile effettuare il preorder della versione cartacea del libro su Amazon, così anche tutti coloro che non amano leggere in digitale (e li capisco!) potranno avere il romanzo e magari goderselo in cartaceo sotto all'ombrellone. Mi sembra davvero una buona notizia, considerati i tempi da lumaca di Amazon! Ovviamente, preorder significa che non ho ancora una data sicura di quando Amazon inizierà a distribuire il libro ma se vuoi lo pre-ordinate, il giorno dell'uscita del cartaceo invece che aspettare, arriverà direttamente a casa vostra e i soldi dell'acquisto vi verranno addebitati solo e soltanto il giorno in cui il libro sarà disponibile. In buona sostanza, per ora con il preorder vi accaparrate soltanto la vostra copia, senza altre spese. 

Ciò detto, nei prossimi giorni mi metterò anche in contatto con la casa editrice per capire se è possibile magari autografare delle copie e fare magari dei giveaway. Ovviamente, solo e soltanto se siete interessati, quindi mi raccomando fatemi sapere!

Vi lascio intanto il link di Amazon per il preorder: https://www.amazon.it/dp/1081690836/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=cinnie+maybe&qid=1563818454&s=gateway&sr=8-2

Vi ricordo che potete seguire me e tutte le novità che riguardano le mie storie qui e i miei romanzo di prossima pubblicazione anche qui: 

- Facebook, pagina autore Cinnie Maybe: https://www.facebook.com/cinnieMaybe/?eid=ARDrl4Rt1yUj3agsZBHzP4hL1vBLtG8dtGwcCBZnE4ZZv8M8uMuTuzw7iw-NEfNfhCuKKcmjvUGrGSgH

- Instagram: @cinnie_maybe 

-Goodreads: Cinnie Maybe (il profilo è in costruzione ma conto di completarlo a breve quindi intanto cliccate pure!)

E niente, per questa sera è tutto. Vi aggiornerò appena il cartaceo sarà disponibile e se ci saranno altre novità e promozioni relative al romanzo.

Stay tuned!

Stay tuned!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


CherriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora