Scheda e presentazione del libro!

342 20 4
                                    


Buon (caldissimo) pomeriggio a tutti!

Come promesso, torno per lasciarvi maggiori dettagli relativi alla pubblicazione di Cherries!

Oggi la Triskell Edizioni ha pubblicato la scheda e la presentazione del libro e, con il loro consenso, condivido con voi tutte le informazioni relative all'uscita del libro. Pronti?

Innanzitutto, quella che vedete qui è la cover ufficiale del libro. Ditemi, la ragazza non somiglia tantissimo alla mia Melanie?

Ma bando alle ciance, ecco i dettagli.

Data di pubblicazione: 29 Giugno

Collana: Romance

Titolo: Cherries
Autrice: Cinnie Maybe

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 424 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-531-4

Trama:
Melanie è un'addetta stampa che lavora per una prestigiosa azienda di comunicazione, è di buon cuore, adora la torta di ciliegie ed è in abbondante sovrappeso. I chili di troppo sono sempre stati oggetto di prese in giro e vessazioni al liceo, soprattutto da parte del ragazzo più carino della scuola, per cui lei aveva una cotta: Charlie Rhodes.
Dieci anni dopo, nonostante la sua vita ora sia completamente diversa e lei viva a Los Angeles, lontana da Hoboken e dai suoi bulli, Melanie si ritroverà a fare i conti con quella parte di passato che ha cercato di dimenticare e con i suoi sentimenti per Charlie. Ma lui, ormai famoso attore di Hollywood, sarà in grado di andare oltre l'aspetto di Melanie e amarla come merita?

Prezzo: € 4,99

Il cartaceo verrà pubblicato qualche giorno dopo, compatibilmente con i tempi di caricamento di Amazon, quindi per chiunque preferisca quella versione, dovrà aspettare soltanto qualche giorno in più e poi potrà accedere anche a quello. Ovviamente, vi avviserò subito anche quando sarà disponibile!

A quanto pare quindi, Cherries arriverà a farvi compagnia sotto l'ombrellone, sperando che possa allietarvi i caldi giorni estivi!

E niente, io spero che voi mostriate lo stesso entusiasmo che avete mostrato per Melanie e Charlie mentre erano "solo" dei personaggi di Wattpad. Spero di ritrovarvi tutti e soprattutto, spero con tutto il cuore di non deludere le aspettative di chi ha creduto in me, voi per primi.

Intanto vi abbraccio e vi ringrazio e ovviamente vi aspetto il 29 Giugno per l'ebook!

Un bacio.

Cinnie

CherriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora