"Il mio primo bacio" |Jaminique|

156 11 4
                                    

Dominique Weasley aveva 16 anni, lunghi capelli biondi e una testa piena di pensieri.
Grazie a sua zia Hermione era andata in contatto con la lettura babbana, leggendo storie d'amore che l'appassionavano sempre di più.
In questi romanzi leggeva dei primi baci che i ragazzi si scambiavano, immaginando che quel momento prima o poi sarebbe arrivato anche per lei.
Da un po' di tempo si era fissata su una cosa, avrebbe dato il suo primo bacio a una persona della qualche si fidava ciecamente, anche se non era il suo fidanzato o la persona che le piaceva.
Un giorno si trovavano lei e suo cugino James seduti vicino alla riva del Lago Nero.
Dominique e James avevano un rapporto speciale oltre a essere cugini erano amici...inseparabili
Come il Cielo e le stelle, ecco.
James era il solito ragazzo duro fuori, ma dolcissimo dentro.
Lato che riservava solo per le persone alle quali teneva di più, tra cui Dominique.
«Jamie?» questo era un nomignolo che Dominique gli aveva affiancato fin da quando erano piccoli, a James non piaceva molto, però se lo utilizzava Dominique per lui andava bene.
«Mmm»
«Posso chiederti una cosa ?»domandó la bionda
«Dimmi pure» rispose lui.
«Hai già dato il primo bacio?»chiede imbarazzata
«Ehm si» rispose altrettanto imbarazzato lui
«A chi?»
«Ad una ragazza durante un gioco Babbano , obbligo o verità, però non conta niente per me»
«Tu invece?»chiede lui
«Non ancora»rispose lei con un piccolo sorriso.
La loro conversazione fini li, ma altre mille domande frullavano nella loro mente.
Il giorno dopo Dominique era pronta, sapeva a chi avrebbe dovuto dare il primo bacio.
Lo andò a cercare e lo vide nella sala comunque di Grifondoro a leggere un libro ( cosa strana pensò Dominique)
Fortunatamente non c'era nessuno.
Gli prese il libro dalle mani, lo appoggio su un tavolino vicino e gli lasciò un lieve bacio sulle labbra.
«Ok, missione compiuta»disse la ragazza, lasciando James abbastanza confuso.
Ma dopo poco un piccolo sorriso gli si formò sulle labbra.
Angolo autrice
Invece di scrivere una one-shot su questa ship, quando la loro storia era già iniziata, ho pensato di scriverla su come sarebbe potuta iniziare. Quindi quando James iniziò a provare qualcosa per la cugina.
Detto questo,
Fatto il misfatto

Amore in una volta sola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora