???:" non ci credo nemmeno io che sono salvo!"
L'uomo uscì dalla stanza e si assicurò che la donna se ne fosse andata, poi proseguì.
Visitò prima le stanze del piano superiore...
???:"Andiamo a sinistra..."
Andò alla stanza a sinistra, e vide una stanza con due cassetti.
???:"Proviamo ad aprire, a vedere i lucchetti potrei trovare le varie chiavi"
L'uomo aprì i cassetti, e vide un ingranaggio rosso.
???:"E di questo cosa me ne faccio?"
L'uomo lasciò stare l'ingranaggio al suo posto e continuò. Davanti alla stanza dove aveva trovato l'ingranaggio, c'era un' altra stanza, una cameretta, e vide anche lì due cassetti.
???:"Proviamo..."
L'uomo trovò delle pinzette.
???:"Ma perché questi oggetti?"
L'uomo decise di prendere comunque le pinze, e uscì dalla stanza tramite una porta.
Uscì dalla stanza e a sinistra, spuntava una porta con la stessa tinta del muro, forse per nasconderla.
???:"Qui ci andrò più tardi..."
L'uomo decise di andare nel bagno per controllare, ma la donna lo vide da sotto le scale.
???:"Merda..."
L'uomo scappò subito alla ricerca di un riparo, ma la donna fu più veloce di lui e lo prese, sbattendo il suo bastone sulla sua testa.
SPAZIO AUTORE
Oh my god!!! *mangia popcorn in modo agitato*
NOOOOOO!!! Non può finire così!!!
Ah, scusate, comunque, l'uomo è vivo??? Lo scopriremo al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
Five insane nights at... Granny
AdventureUn libro dedicato al gioco Granny, horror per cellulare