Nei commenti del "Q&A Granny" avevo detto che, al posto di 550 letture, avrei diminuito a 531... e voi le avete raggiunte... e quindi mi tocca dirvelo, la storia che non avete mai saputo su Granny!
SIETE PRONTI? SI PARTE!Granny aveva una famiglia, composta da sua figlia Slendrina e suo marito Slenderman. Era una donna felice, soprattutto per sua figlia, che adorava particolarmente. Un giorno però, sua figlia scomparve, morendo.
Granny sapeva l'ultima volta in cui l'aveva vista, ovvero il castello (Slendrina X).
Granny andò a vedere la situazione: era tutto rovinato, invecchiato e distrutto. Cercò un libro, che raffigurava il volto di Slendrina. Lo trovò in una stanza desolata dalle altre, lo raccolse e scappò dal castello, rintanandosi a casa sua. Dopo un po, sentì un automobile fuori, che si stava dirigendo verso la sua casa.
???:"E questa cos'è?"
Disse quello sconosciuto, uscendo dall'auto. Appena l'uomo si distrasse, Granny lo colpì alla testa, rapendolo.
Granny era diventata pazza dalla morte della sua famiglia: era marcia, aveva occhi vuoti e sangue in mezzo ai suoi denti. Lei voleva solo sapere la sparizione di sua figlia, quindi rapiva uomini, dando loro 5 giorni per risponderle.???'s pov.
???: Ugh... dove sono?
Il tizio si guarda attorno intontito e disorientato.
Si trovava in una stanza ordinata con un tavolo, un tavolino con sopra un vaso, un armadietto di fronte alla porta...
E questa è la storia di Granny! Nei commenti ho visto che la volevate a tutti i costi, così ve l'ho portata. (Lo spezzone che avete visto è l'inizio del primo capitolo).
STAI LEGGENDO
Five insane nights at... Granny
AdventureUn libro dedicato al gioco Granny, horror per cellulare