Springtrap's pov.
Noto che l'uomo va di sopra. In trappola...
???'s pov.
Questo coniglio non molla mai! Vado di sopra per tentare di seminarlo, corro velocemente verso l'attico (la porta a sinistra, poi avanti c'è una porticina, non so se mi spiego) e mi nascondo velocemente in una cassa, appena in tempo, dato che il coniglio entrò con la donna assatanata.
Granny:"Dov'è ora?!!!!"
Springtrap:"Non chiederlo a me"
Granny:"Sta sopravvivendo troppo!"
Springtrap:"Tenterò di trovarlo"
Granny:"SARÀ MEGLIO CHE TU LO TROVI, SPRINGTRAP, ALTRIMENTI SARANNO GROSSI GUAI!"
La donna se ne andò.
Springtrap:"Ma vaffanc*lo, brutta vecchiaccia, cercalo tu!" Disse lui a bassa voce. Poi tornò concentrato.
Springtrap:"Esci fuori subito, non voglio passare guai per colpa tua!"
Il coniglio stava buttando tutto per l'aria, era incazzato a bestia e si vedeva dalla Luna.
???:"Se mi trova sono nella mer**! Eccome se lo sono!" Disse a bassa voce l'uomo.
Non muoveva un muscolo, intanto il coniglio aveva cercato dappertutto, senza trovarlo.
Springtrap:"Ca**o, ho controllato ovunque, OVUNQUE! Se quell'uomo non si fa vivo, appena lo trovo..." Disse uscendo dalla stanza.
???:"Sono salvo..." Disse l'uomo uscendo dalla stanza.
???:"Ma da adesso in poi dovrò stare più attento" disse uscendo anche lui. Bene, era scampato a morte certa, di sicuro.
STAI LEGGENDO
Five insane nights at... Granny
AvventuraUn libro dedicato al gioco Granny, horror per cellulare