Raga ho dovuto skippare la storia perché altrimenti diventava infinita. L'uomo ha fatto tutto, gli manca la chiave principale.
Buona lettura
Good Ending
???:"Devo fuggire... un solo lucchetto, e sarò libero!"
All'uomo mancavano solo i due ingranaggi.
Tempo fa, notò una strana cuccia con dentro degli incastri.
Granny's pov.
5° giorno... gli manca un lucchetto. Non può sfuggirmi. Non DEVE sfuggirmi.
???'s pov.
Andai in giardino silenziosamente. Avevo entrambi gli ingranaggi e potevo scappare.
Così misi entrambi gli ingranaggi e presi la chiave principale.
Granny's pov.
Farò di guardia alla porta. Non posso farmelo sfuggire.
???'s pov.
Ok. Ora o mai più. Mi dirigo verso la porta di ingresso, ma scopro con sorpresa che la donna era lì! Iniziò ad inseguirmi, era furiosa. Io scappai. Avevo un piano. Feci il giro della sala, la cucina e la piccola stanzetta. Ero davanti alla porta. Come un fulmine mi diressi ad aprire la porta, riuscì ad aprire appena in tempo. Fuggì. Finalmente sono libero. Scappai il più velocemente possibile da quella casa. Riuscì a sentire solo la donna che diceva:
Granny:"Non finisce qui!"
Io non le badai minimamente e me ne andai da quella foresta stregata. Eppure c'è qualcosa che mi domando ancora: perché fa tutto ciò? Perché uccide poveri innocenti? Perché li risparmia fino a cinque giorni? Ma non importa. Voglio dimenticare quest incubo reale. Non avrò più nulla a che fare con la nonnina.
Bad ending
Riprendiamo dalla parte in cui ??? Prende la chiave.
Ok. Ora o mai più. Midirigo verso la porta, ma scopro con sorpresa che la donna era lì! Iniziai a scappare, avevo un piano. Feci il giro della sala, della cucina e della stanzetta. Vado verso la porta, ma la donna mi prese... L'ultimo colpo di bastone... l'ultimo respiro.
La donna mi prese e mi buttò giù nella cantina, poi mi raggiunse, aprì la bocca... e poi il buio.
Granny's pov.
Granny:"Nemmeno lui ha saputo darmi risposte"
Springtrap:"Già... secondo te ci sarà mai qualcuno che saprà qualcosa sulla sua scomparsa?"
Granny:"Non credo..."
Springtrap:"Un altro povero innocente"
Granny:"Sto iniziando a perdere le speranze..."
Springtrap:"Nessuno ha visto la sua morte. Tranne lui"
Granny:"Non so se arriverà un giorno qui"
Springtrap:"L'unico che sa tutto sulla sua scomparsa. Lui..."
Granny:"Beh, a questo punto non rapirò più persone..."
Springtrap:"Oramai, La Granny non sarà malvagia. Non lo sei mai stata"
Granny:"Lo so..."
Springtrap:"Tu non hai mai rapito persone per follia o divertimento. Lo hai fatto solo per scoprire la sua fine"
Granny:"Oramai, fine delle ricerche: il caso, dopo anni, è irrisolto"
FINE DEL LIBRO!
E ragazzi, finalmente la storia è finita! Grazie per averla supportata, ha raggiunto un traguardo che non mi sarei mai aspettato. Chi è la persona morta? Chi è quello che ha visto tutto?
Beh, libro finito, niente più risposte. Penso che nel Bad ending ne avete ottenute abbastanza.
Bad ending o Good ending? Quale sarà il finale canonico? Potete decidere voi stessi!
Ciao!!!
STAI LEGGENDO
Five insane nights at... Granny
PertualanganUn libro dedicato al gioco Granny, horror per cellulare